Rivian

Rivian lancia il suo programma referral: accessori, ricariche, e un veicolo "quasi" gratis

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Auto Elettriche Rivian lancia il suo programma referral: accessori, ricariche, e un veicolo "quasi" gratis

Ancora una volta Rivian prende spunto da Tesla, ed apre il programma Rivian Rewards. Punti per proprietari e nuovi clienti, con premi interessanti

 

Il CEO di Rivian RJ Scaringe non lo ha mai nascosto: se c'è qualcuno nel settore automotive che dà il buon esempio, si può seguirlo senza vergogna. È abbastanza chiaro che il riferimento sia a Tesla, da cui Rivian ha sempre copiato l'approccio ai veicoli ed al business plan, ed ora aggiunge un altro tassello.

È iniziato infatti il Rivian Rewards, un nuovo programma referral, effettivamente simile a quanto Tesla aveva inaugurato agli albori della sua avventura, che per molti anni è proseguito anche se con variazioni e chiusure momentanee.

Rivian Referral

I proprietari di veicoli Rivian hanno un link con un codice personale, esattamente come fatto da Tesla, che possono fornire ad amici, conoscenti ed altri interessati all'acquisto. Se il link infine porta ad una nuova vendita, il proprietario acquisisce la scelta tra:

  • 750 punti che possono essere riscattati nel Gear Shop o nel R1 Shop (1 punto equivale a 1 dollaro di credito)
  • 6 mesi di ricarica nei siti Rivian Adventure Network (fino a un limite massimo di tre anni)

Lo stesso premio vale anche per l'acquirente, che quindi ha convenienza ad effettuare il suo ordine tramite un referral. I punti, e quindi i dollari di sconto, possono anche essere usati direttamente nello store dei veicoli, così che con tantissimi referral si possa arrivare ad acquistare un Rivian R1S o R1T, o i modelli futuri, quasi gratis.

Inoltre Rivian ha fatto sapere che l'anno prossimo organizzerà un "Rivian Adventure Weekend", al quale inviterà i primi 100 proprietari che effettueranno 25 segnalazioni qualificanti.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LMCH30 Agosto 2024, 15:08 #1
Non stanno solo copiando Tesla, con il "Rivian Adventure Weekend" la stanno simultaneamente prendendo in giro per il cybertruck.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^