TeslaCybertruck
Richiamo per 46 mila Tesla Cybertruck a causa di un pannello esterno in acciaio inossidabile che potrebbe staccarsi
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Marzo 2025, alle 15:33 nel canale Auto Elettriche
Tesla ha annunciato il richiamo di 46.096 Cybertruck negli Stati Uniti a causa di un problema con un pannello esterno che potrebbe staccarsi durante la guida
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttps://www.autoblog.it/post/tesla-...ita-in-germania
Bloccate le consegne del cybertruck per troppi problemi:
https://www.autoblog.it/post/tesla-...emi-strutturali
che strano
Anche perchè il Cybercuck è l'unica Swasticar fatta interamente da lui.
Comunque qui c'è un video mentre applicano la colla
https://www.reddit.com/r/CyberStuck...y_car_salesman/
beh.. io sono rimasto coerente.. mi stava antipatico come persona prima e resta antipatico anche adesso..
mi spiace per chi ha comprare in cybertrabicolo ma se uno compra seguendo "l'amore" poi non può lamentarsi..
Hai ragione.. in una testata che spesso usa le percentuali per far sembrare più grandi cose ridicole è strano che non abbiamo titolato “il 100% dei CT sono stati richiamati per l’ennesimo problema”
46 mila fa sembrare poca cosa quando uno li paragona con i quasi 2 milioni di mezzi prodotti in un anno ma in realtà era la totalità di quel prodotto.. ma che fosse un beta test per provare alcune tecnologie spero lo sapessero i compratori del CyberTombino
Tesla non ha mai prodotto auto di pregio per cui non i accanirei troppo sulle statistiche di quanto sono mal costruite o progettate.. alla fine sembra più una SW house che produce auto più che un’azienda di automotive.. lavorano molto per il software che è in ritardo di 10 anni e tralasciano tutto il resto pensando che i loro clienti siano polli. E visto che per molti anni ha funzionato credo che avessero ragione a togliere per vedere fino a dove si poteva speculare..
Com’era il detto ? Proprio adesso che aveva imparato a digiunare mi è morto il mulo ? Tesla non sta facendo così con i veicoli ? Toglie sempre di pi, riduce la qualità e vende lo stesso.. perchè dovrebbe perdere tempo a testare i prodotti o migliorarli quando basta dire che c’è il FSD a breve e la gente lo compra ?
Già, e la cosa più devastante è che per quanto migliorino il FSD, senza LIDAR e senza event camera alla fine non passerà mai il test del willcoyote:
https://gizmodo.com/teslas-self-dri...test-2000577071
Nonostante l'aspetto comico della cosa, significa che i sistemi di guida automatica FSD di Tesla sono ultra-vulnerabili alle illusioni ottiche, non a caso i nostri occhi non sono "telecamere", ma delle event-camera che operano in un sistema di sensor fusion ultra-sofisticato.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".