Range Rover Electric, sono già 38.000 i clienti che vorrebbero comprarlo
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 20 Giugno 2024, alle 09:07 nel canale Auto ElettricheJLR fa sapere che la lista di interessa per il Range Rover EV è più raddoppiata negli ultimi mesi, con record di visualizzazioni sui social network
Il Range Rover Electric è stato svelato con le prime immagini circa due mesi fa, ma JLR aveva aperto i preordini già lo scorso dicembre. A febbraio 2024 avevamo avuto un aggiornamento, con la casa che aveva dichiarato una lista di oltre 16.000 clienti interessati.
Nei giorni scorsi, a margine delle comunicazioni sui risultati finanziari, JLR ha fornito anche un update sulla stessa lista d'attesa, salita già a oltre 38.000 clienti. Quindi più che raddoppiata, precisamente il 137%. Tutto questo per una vettura che in pratica nessuno ha visto nel dettaglio, a parte qualche immagine che non ne svela però del tutto le fattezze.
Ma non è l'unico dato a stupire. I canali social dell'azienda inglese hanno registrato più di 186 milioni di visualizzazioni, sui vari canali social, per i contenuti riguardanti il Range Rover EV. Segno di sicuro interesse e curiosità sulla prima vettura elettrica Land Rover, anche se non la prima in assoluto per JLR.
La Jaguar i-Pace è stata infatti la prima, arrivata forse troppo presto rispetto alla ricettività del mercato di qualche anno fa. JLR punta fortissimo su Range Rover EV, tanto da dichiarare che si tratterà della Range Rover meglio rifinita di sempre, oltre che ovviamente della più silenziosa, ed in grado di sfidare l'acqua fino a una profondità di 850 mm, addirittura meglio dell'Hummer elettrico.
La vettura dovrebbe arrivare entro la fine del 2024, e quindi si attende una presentazione finale e completa.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoÈ quello che conta... No le visualizzazioni...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".