Qiantu
Qiantu rinasce con una sportiva elettrica da due posti e soli 12.000 euro. Ecco K20
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 07 Giugno 2022, alle 10:57 nel canale Auto ElettricheLa casa cinese, che nella sua prima vita aveva avuto poca fortuna, ritorna con una piccola elettrica appariscente e dal prezzo imbattibile
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon può l'ultimo arrivato, senza numeri e senza mezzi, produrre un auto che costa meno rispetto a chi fa numeri di vendite estremi, per forza sta tagliando l'impossibile per fare quel prezzo. Basta un minimo di logica per capirlo, anche se non si è del settore.
Quindi tu non sei del settore, ma sai - per esempio - quanto margine abbia VW sulle macchine che produce, dove producano tutti i componenti e quanto gli costino, che accordi abbiano per i trasporti e la distribuzione, etc., e lo stesso di questo produttore, e da queste informazioni dettagliate puoi fare confronti per dire che certamente il secondo sta facendo una "macchina di merda".
Tu la chiami logica, io lo chiamo fare affermazioni senza alcuna base.
https://wiesmann.com/pages/homepage
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
cambia giusto un filo il prezzo
se ne avessi da "buttare" per uno sfizio ci farei un pensiero serio
Tu la chiami logica, io lo chiamo fare affermazioni senza alcuna base.
E allora vai tranquillo, tu sai tutto non puoi sbagliare, compra ad occhi chiusi e stai sereno!
Giusto, sono io quello che sa tutto: per questo ho tirato fuori percentuali precise, fantomatici calcoli "che non ci vuole molto" a fare, e frasi tipo "non sono del settore ma mi basta un minimo di logica per capirlo".
Ti assicuro però che se mai vorrò comprare, certo non mi fiderò del giudizio superficiale e presuntuoso di un utente di un forum, ma mi informerò da fonti la cui competenza è accertata.
Il minimo di logica che dicevo era una speranza nei tuoi confronti, ma direi che è andata male.
Non ho storpiato niente, ho riportato esattamente quello che hai detto, perché qui l'unico che sa tutto è evidente che sei tu, anche se poi cerchi di rigirare l'accusa.
Guarda caso però uno straccio di fonte non l'hai ancora riportata, tutte le tue certezze vengono fuori dalla tua presunta logica autoreferenziale, e bisogna fidarsi, perché di nuovo sai tutto tu e se non mi fido è perché manco di logica e voglio comprare - cosa che fra l'altro io non ho mai detto, ma che tu continui a ripetere, alla faccia dello storpiare le parole altrui - senza sapere cosa compro.
E io ti ripeto per la millesima volta che un prezzo basso in Cina corrisponde ad un prezzo [più] alto in occidente, e quindi non vuol dire niente.
Che ne sai di quali accordi abbia fatto questo produttore?
Che ne sai di quali e quanti componenti, magari prodotti in milioni di pezzi, faccia uso questa automobile?
Che ne sai di quanto costino a loro, che sono cinesi in Cina, piuttosto che di quanto costino ad un produttore occidentale, o quello per cui lavori tu?
La risposta è niente, eppure dal semplice fatto che tu lavori per un produttore "di altri mezzi" hai deciso che sai tutto tu, e quindi quello che sai vale per il tuo datore di lavoro deve necessariamente valere per tutti, che è la solita generalizzazione senza basi.
Eh infatti, l'attacco personale è "logica pura"
P.S. Comunque guarda, per me è chiusa qui: hai ragione, l'unica e assoluta fonte di informazioni sei tu e solo tu, e bisogna fidarsi solo di te (ma poi sono io quello che sa tutto)
Ciao ciao
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".