Mobilize

Mobilize Bento, esordio dal vivo: il mezzo elettrico perfetto per l'ultimo miglio e per i professionisti

di pubblicata il , alle 15:33 nel canale Auto Elettriche Mobilize Bento, esordio dal vivo: il mezzo elettrico perfetto per l'ultimo miglio e per i professionisti

Mobilize ha mostrato in pubblico Bento, versione per professionisti del suo piccolo veicolo elettrico, qui in versione cargo

 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
radeon_snorky27 Novembre 2023, 19:07 #21
Originariamente inviato da: TorettoMilano
è tutto prettamente soggettivo, a scopo "consegne pasti" ha un potenziale infinito con la possibilità di non intralciare il traffico quando accosta


Originariamente inviato da: Mars95
È un mezzo perfetto per le flotte che fanno consegne: Amazon, DHL e simili, Poste ma anche piccoli commercianti, ecc.

In molti sottovalutano questo aspetto ma una mezzo del genere seppur più costoso inizialmente da notevoli vantaggi.
Quasi zero manutenzione, non esiste il problema del carburante e alla lunga costa pure meno, soprattutto se abbinato al fotovoltaico.




Proprio quello che volevo scrivere io dopo aver letto i primi commenti.
700 litri è più di quello che caricano molte sw e grossi suv.

I commenti dimostra come l'utente medio qua critica a prescindere senza manco premere quattro tasti su google per verificare quanto sta scrivendo.
Poi ci sta che uno scriva un scemenza senza pensarci, ma uno non una moltitudine.


come numero in sé e per sé è alto ma è poco sfruttabile o comunque è sfruttabile solo e soltanto per le consegne e poco altro.

SE fosse monoposto con il sedile passeggero trasformabile e magari con un vano sul tetto ci faccio seriamente un pensiero.
Per vincere una gara d'appalto ho colleghi che han fatto impresa temporanea per dichiarare di avere una tesla e avere punti in più in graduatoria dichiarando che usavano un mezzo green per i rilievi.
Mars9528 Novembre 2023, 10:39 #22
Originariamente inviato da: radeon_snorky
come numero in sé e per sé è alto ma è poco sfruttabile o comunque è sfruttabile solo e soltanto per le consegne e poco altro.

SE fosse monoposto con il sedile passeggero trasformabile e magari con un vano sul tetto ci faccio seriamente un pensiero.
Per vincere una gara d'appalto ho colleghi che han fatto impresa temporanea per dichiarare di avere una tesla e avere punti in più in graduatoria dichiarando che usavano un mezzo green per i rilievi.


Non capisco cosa cambia tra 650 litri nel baule di una Tiguan e 700 litri nel baule rosso dietro di sto coso.
Apri sempre lo sportello dietro e ci infili le cose, cosa lo tende "poco sfruttabile"?

Comunque hanno anche la versione più grossa che si chiama Hippo e carica fino a 3000 litri.
radeon_snorky28 Novembre 2023, 21:41 #23
Originariamente inviato da: Mars95
Non capisco cosa cambia tra 650 litri nel baule di una Tiguan e 700 litri nel baule rosso dietro di sto coso.
Apri sempre lo sportello dietro e ci infili le cose, cosa lo tende "poco sfruttabile"?

Comunque hanno anche la versione più grossa che si chiama Hippo e carica fino a 3000 litri.

l'ho scritto appena sopra, un conto sono i numeri, un conto è come li sfrutti... io al momento ho un'auto che, dati alla mano, ha un volume maggiore ma non ci carico le stesse cose di quella precedente.
ovviamente parlo per la mia esperienza personale ma dubito che la gente riempia i bauli di palline da golf.
ho visto hippo! bello!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^