XPeng
Marea di XPeng Mona M03 pronte per la consegna: record in vista, produzione aumentata due volte
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 17 Settembre 2024, alle 10:54 nel canale Auto ElettricheXPeng quasi non riesce a star dietro al successo della sua prima berlina elettrica economica. La produzione è già stata aumentata due volte
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIdem, pari pari, una vw id5 a 50mila euro neanche avessi il conto corrente di musk la comprerei !
Le CinCin over 35k non le conosco e non posso giudicare, per quanto riguarda la fascia bassa (DR) la comprerei solo se la mia attuale auto esplodesse e mi ritrovassi in serie ristrettezze economiche che mi rendessero difficile conciliare il pranzo con la cena.
E anche qui, sono della tua stessa idea..
e aggiungo...
che dovrebbe essere l'unica auto disponibile sul mercato !
Anche se le DR fossero vendute in Europa a 9000 euro come le corrispondenti vetture cinesi da cui derivano, e mi trovassi nella tua stessa situazione, comprerei un diselone di 19 anni in stile Mercedese
E che fosse vietato acquistare auto di seconda mano !
Giusto, ho dimenticato di specificarlo !
il problema è che la tipica locuzione "ma va in mona" avrebbe un doppio significato se le commercializzano in Italia....
Fine della concorrenza cinese e della crisi Stellantis o quello che è .... ed occupazione PIENA.
Ma "Dragonfire" & C. si opporrebbero in tutti i modi, gli salterebbe la "balla" propinata per decenni ...
Mi sembra un pensiero boomer.
E poi come se non bastasse l'Italia avrebbe un potere di acquisto a livello di terzo mondo, tagliandoci fuori da approvigionamento di materie prime per costruire ciò che dici tu.
Senza contare che con lo stipendio italiano che proponi anchr il pote re di acquisto drl singolo cittadino farebbe ridere.
Potrei chiudermi in Italia e non vedere mai più l'estero... Con l'unico esito che avremmo la fuga di cervelli di oggi moltiplicata per 10.
Ma gli altri chi? È la storiella che piace raccontarsi a noi europei che non vedono oltre il loro naso
Se ti riferisci alla Cina beh sei rimasto un po' indietro, nel giro di nulla hanno messo su, più produzione di energia solare e green di quanto non abbiamo fatto noi nel giro di non so quanto.
Non è che loro sono i cattivi a cui non frega nulla dell'ambiente.
Certo, fino a tot anni fa che erano un paese in via di sviluppo non avevano soldi e risorse da spendere in tecnologie pulite, ma oggi che hanno ben più possibilità di noi sta certo che si metteranno al passo (e ci supereranno molto in fretta) as nche su politiche ambientali e di sostenibilità.
Sono molto intelligenti e svegli lì e hanno un senso del dovere ben più marcato che qui, talvolta anche il loro concetto di etico e morale è ben più rigido che da noi che tu ci creda o no (se non ci sei stato allora non pronunciarti per favore) , inoltre non hanno voglia né di essere visti come quelli arretrati che inquinano, né di farsi del male da soli e men cbe meno di essere secondi a nessuno in qualsiasi campo.
Ma lo vedi tu stesso, il loro progresso sta viaggiando ad una velocità spaventosa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".