Lancia
Lancia Ypsilon, via a ordini e produzione: tre allestimenti, ibrida o elettrica
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 02 Maggio 2024, alle 11:36 nel canale Auto ElettricheDopo molte presentazioni e anteprime, Lancia apre ufficialmente gli ordini per la nuova Ypsilon, con gamma semplice in tre allestimenti, motore ibrido o elettrico
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocostano SOLO 299
al mese.
allora la comprano
Già. Poi dopo 3 anni ci pensi.
Ok, ancora meglio. Le analisi di vendita dicono che nelle prime 10 auto più vendute nel 2023 ce ne sono 5 o 6 che costano oltre 20mila euro. Certo, la Ypsilon precedente ne costava meno (ed era ovviamente presente in classifica) ma quindi cosa significa? Che c'è spazio per auto che costano così.
La critica sul prezzo non ha senso, è inutile dire che "stanno uccidendo il mercato perché qua le auto da 25mila euro non si vendono", semplicemente non è vero.
Poi se mi dici che la gente la comprava perché era piccola e ora è più grande ok ma è un discorso diverso da quello che hai fatto prima.
Sia chiaro, per me sono prezzi FOLLI eh, non giustifico la cosa.
Una volta in pensione, si fanno meno chilometri e quando c'è da fare il viaggetto, si usano altri mezzi.
Si può tirare avanti con la vecchia auto di [S]5-10[/S] 15-20 anni presa durante il lavoro.
fixed
se chiedi a tavarezzzzzzz and co, sicuramente non tanti abbastanza!
no, tranquillo, diventeranno accumuli mobili per solar e wind farms.
costano SOLO 299
al mese.
allora la comprano
ho qualche dubbio, considerati quanti in questi ultimi anni si vedranno cambiare la rata dell'auto una volta restituita per prendere la nuova, oppure per dover esser costretti a prendere una macchina inferiore a quella che hanno... forse tanti si svegliaranno dal sogno sudato dell'auto in abbonamento per sempre, soprattutto se stanno già pagando la casa in abbonamento quasi per sempre
Finalmente toccherà a noi, e si ricomincierà. E' una ruota che gira
mi sa ce c'è una fila talmente lunga che potremo aspettare qualche secolo...
Tutte le case hanno deciso di orientarsi su vendere meno auto molto più care
Del resto è il modello socio-politico attuale, privilegiare i ricchi e fanculo tutti gli altri, [U]specialmente[/U] in Italia. Per cui non mi stupisce che i produttori (di qualunque cosa) si orientino seguendo le indicazioni del governo ("scelto" dagli italiani).
Insomma, chi è causa del suo mal...
e perchè dovrebbe fregargli qualcosa vendere tante auto in italia? A loro interessano prima di tutto gli utili, e poi avere i margini più alti possibili su ogni auto venduta.
Il resto (motorizzare il paese, ecc ecc.) non è più di moda.
e perchè dovrebbe fregargli qualcosa vendere tante auto in italia? A loro interessano prima di tutto gli utili, e poi avere i margini più alti possibili su ogni auto venduta.
Il resto (motorizzare il paese, ecc ecc.) non è più di moda.
Forse perché Lancia negli ultimi anni ha venduto praticamente solo in Italia e all'estero non se la fila nessuno?
Magari contano che sia più facile rilanciare il marchio altrove...
Mah, speriamo, ma ne dubito fortemente. Con l'arrivo delle cinesi poi...
credo che storicamente abbia venduto solo in italia, non solo negli ultimi anni
per dire, ai tempi della prisma o della dedra o della deltona, quanto vendevano all'estero?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".