LanciaStellantis
Lancia, annuncio shock: "tutti rivogliono la Delta, arriva e sarà elettrica"
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 06 Ottobre 2021, alle 09:00 nel canale Auto Elettriche
È stato l'Amministratore Delegato Luca Napolitano a dichiararlo. Lancia è già destinata a diventare un brand solo elettrico, e la prima vettura del nuovo corso sarà la Y, a cui seguirà una delle vetture più amate dagli italiani
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infola Delta di uguale all'originale avrà SOLO il nome
ma è così per la Panda... la Punto... il Commodore64... il NES...
Giusto, ma con le dovute differenziazioni ... un "calcolatore" del passato ha utilità pratiche scarse o nulle, oggi. Una vettura del passato ti porta ancora dal punto A al punto B, pur, genericamente, con meno comodità, sicurezza, etc.; ho girato con una Uno fino al 2018, e l'avrei tenuta anche oltre se non fosse stata necessaria la sostituzione del serbatoio GPL. Rispondeva perfettamente alle mie semplici necessità.
Comunque il render che girava tempo fa era molto più bello:
Link ad immagine (click per visualizzarla)
ma il differenziale centrale non era fisso (mi pare ) 55 all'anteriore 45 al posteriore?
non e' gia' piu' ordinabile
Il concessionario mi aveva detto che dovrebbero tornare in produzione, ma spero di no perche' rischio di cedere...
Ne ho possedute diverse di auto sportive, ma in italia adesso e' un bagno di sangue , non si vendono e quello poche che si vendono sono solo di marche blasonate, da bmw\audi a salire, passando per porsche.
A giugno mi è venuta la voglia di un'auto sportiva vera, ho un suv da 2.2 tonnellate che occupa 10 metri quadrati, anche se e' a benzina e ha 340 cavalli, ma sempre un pachiderma resta.
Quindi mi sono messo a guardare la alfa 4c, alpine e cayman.
Alla fine ho optato una cayman gts (il 2.5 turbo da 380cv)con 15000 chilometri, immacolata, l'ho scelta perché e' un assegno circolare oltre ad essere una signora sportiva a motore centrale.
La 4c è poco più di un (ottimo) prototipo, la alpine una volta comprata la devi tenere a vita.
Per vendere la subaru impreza sti c'ho messo 8 mesi nel 2009, da quella volta ho deciso di comprare solo auto rivendibili.
in italia il mercato delle sportive e' MORTO
Ne ho possedute diverse di auto sportive, ma in italia adesso e' un bagno di sangue , non si vendono e quello poche che si vendono sono solo di marche blasonate, da bmw\audi a salire, passando per porsche.
A giugno mi è venuta la voglia di un'auto sportiva vera, ho un suv da 2.2 tonnellate che occupa 10 metri quadrati, anche se e' a benzina e ha 340 cavalli, ma sempre un pachiderma resta.
Quindi mi sono messo a guardare la alfa 4c, alpine e cayman.
Alla fine ho optato una cayman gts (il 2.5 turbo da 380cv)con 15000 chilometri, immacolata, l'ho scelta perché e' un assegno circolare oltre ad essere una signora sportiva a motore centrale.
La 4c è poco più di un (ottimo) prototipo, la alpine una volta comprata la devi tenere a vita.
Per vendere la subaru impreza sti c'ho messo 8 mesi nel 2009, da quella volta ho deciso di comprare solo auto rivendibili.
in italia il mercato delle sportive e' MORTO
Le auto da 300 e rotti cavalli sono tutte finite all'estero dove il bollo è basso, il superbollo non c'è etc etc.
Così il nostro stato oltre a non incassare il bollo e il superbollo ha smesso di incassare l'iva sulla benzina, sulle gomme, sull'assicurazione, sulla manutenzione etc etc
Una mossa veramente intelligente.
Ne ho possedute diverse di auto sportive, ma in italia adesso e' un bagno di sangue , non si vendono e quello poche che si vendono sono solo di marche blasonate, da bmw\audi a salire, passando per porsche.
A giugno mi è venuta la voglia di un'auto sportiva vera, ho un suv da 2.2 tonnellate che occupa 10 metri quadrati, anche se e' a benzina e ha 340 cavalli, ma sempre un pachiderma resta.
Quindi mi sono messo a guardare la alfa 4c, alpine e cayman.
Alla fine ho optato una cayman gts (il 2.5 turbo da 380cv)con 15000 chilometri, immacolata, l'ho scelta perché e' un assegno circolare oltre ad essere una signora sportiva a motore centrale.
La 4c è poco più di un (ottimo) prototipo, la alpine una volta comprata la devi tenere a vita.
Per vendere la subaru impreza sti c'ho messo 8 mesi nel 2009, da quella volta ho deciso di comprare solo auto rivendibili.
in italia il mercato delle sportive e' MORTO
Hai fatto un ottima scelta, la cayman e' una gran macchina. La 4C e' meravigliosa esteticamente, ma e' un auto fatta a metà e con poco senso, hanno fatto un supertelaio costosissimo e poi ci mettono dentro il motore riciclato della giulietta, che su un auto del genere non ha niente da spartire.
la 4c e' diventata subito un classico che aumenta di valore col tempo,però volevo un auto da usare tutti i giorni, col cayman ho gia' macinato 5000 chilometri, poi l'ex proprietaro l'ha fatta full optional non gli manca nulla, oltre a tenerla come un figlio.
Così il nostro stato oltre a non incassare il bollo e il superbollo ha smesso di incassare l'iva sulla benzina, sulle gomme, sull'assicurazione, sulla manutenzione etc etc
Una mossa veramente intelligente.
è stato fatto un porcaio, che poi il superbollo va' pagato con l'f24
non ricordo bene perchè non l'ho avuta (ma ho conosciuto gente che si è schiantata
Io ho distrutto altre auto brusche ma senza bisogno del differenziale centrale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".