Tesla
La Tesla Model 2 è quasi pronta, si inizia in Texas, poi Messico e Berlino
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 11 Dicembre 2023, alle 11:31 nel canale Auto ElettricheElon Musk ha fornito interessanti dettagli sulla produzione dell'ipotetica Model 2, il nuovo modello da 25.000 dollari
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoallora tutti questi youtubber che hanno avuto il Cybertruck da mostrare al day 0 sui loro canali,
lo fanno per passatempo ?
https://www.youtube.com/results?search_query=cybertruck
Ma spero anche una versione LR RWD da 70KWh lordi e 580/600 Km WLTP. 36/37000€ da incentivare.
Una LR così da 390 Km nel misto, lasciando il 20% in batteria. E 280 Km di autostrada, lasciando in 20% in batteria... full optional come da tradizione Tesla, mi vedrebbe interessato. Caricata ai supercharger costerebbe comunque meno di una ICE, caricata alla mia wallbox costerebbe la metà di una macchina a metano.
lo fanno per passatempo ?
https://www.youtube.com/results?search_query=cybertruck
gli youtubber nascono per fare profitti con youtube (chiedo scusa forum per lo ovvietà ma tant'è, ho dovuto precisare), solo con le visualizzazioni del video il tizio si farà qualche migliaio di euro se non di più
E' una cosa regolamentata e il "gratuitamente" ovviamente non è previsto. Per fortuna direi. Sui social un freno lo hanno messo, lo faranno anche per il resto.
il mio commento iniziale è stato effettivamente impreciso. per "non è stata pubblicizzata" intendevo che tesla non compare nelle pubblicità per pagamento diretto. è ovvio chiunque possa prendere un prodottoX e pubblicizzarlo per avere un ritorno economico (ne abbiamo prova con i mille test/recensioni fatti su iphone al dayone)
Un solo piccolo particolare... deve essere specificato in sovraimpressione nel video o nel testo.
Per Tesla però le regole a quanto pare non esistono, nè in questi casi nè in tanti altri. E ancora non mi è chiaro perchè
Per Tesla però le regole a quanto pare non esistono, nè in questi casi nè in tanti altri. E ancora non mi è chiaro perchè
persona non ho capito cosa deve essere specificato nel video o nel testo
Perchè sulle altre i tablettoni e i sedili di plastica non li montano?
Ormai sono tutte così le auto.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
La gente non sa più quello che dice , il fatto che qualcuno sostenga quelle cose li ti fa capire quanto la gente parli per "sentito dire"
l'interno che hai postato della nuova serie 3 è lo stesso per tutte le bmw da 1 anno a questa parte a differenza del nuovo x1 che ha lo schermo leggermente diverso ed aggiungo una cosa , per me è molto comodo ed intuitivo lo uso da 1 anno e mi trovo benissimo rispetto al vecchio sistema , ho provato ad esempio le ultime mercedes e audi e non mi trovo per nulla.
Tesla col suo sistema mi piace , è riuscita a creare una base completa ed abbastnza semplice ed intuitiva , almeno parlando di software.
Per la differenza con le altre macchine basta salirci , ne ho provate tante , fino a 2 anni fa ero anche li per prenderne una ma poi sono ricaduto in bmw .
A distanza di un anno ti posso dire che la mia continua ad essere ultrasilensioza senza un minimo rumore , al contrario ho riprovato la model 3P di un mio amico ed è peggiorata tantissimo , senza parlare dello sterzo che è diventato imbarazzante .
Le differenze di prezzo ci sono eccome ed è giusto che sia così
l'interno che hai postato della nuova serie 3 è lo stesso per tutte le bmw da 1 anno a questa parte a differenza del nuovo x1 che ha lo schermo leggermente diverso ed aggiungo una cosa , per me è molto comodo ed intuitivo lo uso da 1 anno e mi trovo benissimo rispetto al vecchio sistema , ho provato ad esempio le ultime mercedes e audi e non mi trovo per nulla.
Tesla col suo sistema mi piace , è riuscita a creare una base completa ed abbastnza semplice ed intuitiva , almeno parlando di software.
Per la differenza con le altre macchine basta salirci , ne ho provate tante , fino a 2 anni fa ero anche li per prenderne una ma poi sono ricaduto in bmw .
A distanza di un anno ti posso dire che la mia continua ad essere ultrasilensioza senza un minimo rumore , al contrario ho riprovato la model 3P di un mio amico ed è peggiorata tantissimo , senza parlare dello sterzo che è diventato imbarazzante .
Le differenze di prezzo ci sono eccome ed è giusto che sia così
sarà che la gente parla senza cognizione di causa ma scusa.. sulla tua BMW hai un quadro strumenti davanti a te con l'indicazione della velocità ?.. sulla model 3 dov'è ? ..
tanto per dirne una.. e senza entrare nel merito degli optional.. io fino a pochi mesi fa avevo una F11 a casa tanto per dire.. BMW la conosco ed ero li li per prendere la i5 ma poi ho cambiato idea non avendo ancora fatto la i5 SW
ma la qualità, come fai notare anche tu si paga, e c'è differenza.. nonostante questo adesso le auto le fanno costare una follia per avere meno, in proporzione, di 10 anni fa
e non solo le elettriche .. tutti.. ma si parlava di model 2 tesla e mi pare sia elettrica
Che poi, come giustamente scritto nell’articolo.. costerà 30 mila euro in Europa probabilmente.. e quindi “economica” mica tanto..
La batteria sarà opzionale
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".