La Formula E torna a Roma con una doppia gara: ecco gli orari TV per la diretta
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 09 Aprile 2022, alle 09:57 nel canale Auto ElettricheIl campionato 100% elettrico torna nella capitale italiana, anche questa volta per due gare, sabato e domenica. La diretta sarà online e su diversi canali TV, free e pay
Come ormai appuntamento fisso degli ultimi anni (con la sola interruzione a causa della pandemia) torna la Formula E a Roma, ancora una volta con un doppio appuntamento, con una gara che si svolgerà sabato e una domenica.
Come ovvio i media italiani sono particolarmente impegnati per questa tappa dell'ottava stagione, ed anche la copertura della diretta offrirà diverse possibilità agli appassionati.
Si parte sabato mattina, con le qualifiche alle 10:40, che si potranno seguire in diretta streaming sul sito Sportmediaset.it, ma anche sui canali pay TV Sky Sport Action e Sky Sport Uno. Poche ore dopo, alle 15:00, prenderà il via la prima gara, che verrà trasmessa sempre in streaming, ma anche su Sky Sport Uno, Italia 1 e Mediaset Canale 20.
Domenica 10 aprile si ripeterà il tutto, con le qualifiche sempre alle 10:40, ancora una volta disponibili su Sportmediaset.it e Sky Sport Uno, così come la gara, con orario confermato alle 15:00, e visibile con una grande quantità di soluzioni: Sky Sport Action, Sky Sport Uno, Mediaset Canale 20, Italia 1 e Sportmediaset.it. Di seguito il video delle prove libere:
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".