General Motors
L'infinita attesa per avere un Hummer elettrico: GM ne produce solo 12 al giorno
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 01 Luglio 2022, alle 09:50 nel canale Auto ElettricheDopo le prime trionfali consegne, General Motors sta faticando molto per aumentare il livello produttivo del nuovo Hummer, ma promette che entro fine anno le cose andranno molto meglio
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosono solo io a non capire a l'utilità di un Hummer (elettrico o meno non fa differenza)?
Cioè, capisco il discorso del "ce l'ho più grosso del tuo" ma penso pure che siano discorsi che si fanno fino ad una certa età, poi si inizia ad andare alle medie
Te lo spiega benissimo il Ranzani di Cantù col cayenne turbo, perchè l'altro è da bavboni: "a cantù uno ha preso l'hummer, che è grosso il doppio del cayenne ma costa la metà, ma la gente non lo sa".
https://www.youtube.com/watch?v=eswmbOsQrCU
mitico
Nella direzione giusta non direi, un bestione da 5 tonnellate (vecchia news dove anche Zocchi diceva che era assurdo) che porta 5 persone e basta, senza piano di carico che potrebbe giustificare le dimensioni e l'utilizzo agricolo come un pickup, è solo uno spreco enorme di risorse e non ha niente di green, punto.
Questo mi ricorda una serie tv dove la protagonista, assistente del viceprocuratore o qualcosa del genere era sposata con un ingegnere che lavorava per una societá che riceveva appalti dall'esercito. Assieme avevano un figlio.
Ricordo ancora la puntata dove lui era al tavolo a far conti con le fatture, borbottando che faticavano ad arrivare a fine mese XD XD
Cioé, devono aver avuto falle grandi come il texas nella loro economia domestica. Forse guidavano entrambi un Hummer XD
Beh, succede quando spendi il doppio (contando le tasse che paghiamo) della media dei paesi sviluppati in assistenza sanitaria, ma poi devi comunque pagare di tasca tua perche l'assicurazione non ti passa medicinali vitali . Ah, le assicurazioni auto costano tipo il doppio che da noi, e riparare un auto è praticamente un affare da megaricchi: un meccanico prende tipo 100-150$/ora come niente. Oltre al fatto che è nella loro cultura mangiare fuori casa (la stragrande maggioranza non sà cucinare) e mangiare fuori costa almeno il 50% più che dalle nostre parti, chiaramente mangiando da schifo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".