Alfa Romeo
L'Alfasud elettrica è realtà: un progetto di un appassionato ingegnere inglese
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 05 Novembre 2021, alle 13:58 nel canale Auto Elettriche
La storica auto italiana è stata riportata a nuova vita da un appassionato in Gran Bretagna che, dopo averla restaurata in ogni dettaglio, ha pensato che era arrivato il momento di donarle una motorizzazione moderna










DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
TIM, rincari da luglio: come evitare l'aumento di 1,99 euro
WWDC 26: Il Digital Markets Act dell'Unione Europea frena l'arrivo del nuovo Siri AI su iOS 27 e iPadOS 27








17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAntifurto incorporato.
Mi pare talmente ovvio che non sarebbe nemmeno necessario precisarlo, però evidentemente nel forum ci sono persone così speciali da andare oltre questa visione banale della vita...
Che poi gli 11 mila euro sono il meno, la vera passione è tutto il lavoro immane che ha portato un ammasso di ruggine ormai pronto per lo smaltimento a riprendere l'aspetto di un auto.
tra un po' la faranno... non c'e' più edd ma ha più senso: sull'elettrico non era ferratissimo, spesso si perdeva in bicchieri d'acqua per 2 fusibili e quando doveva elettrificare tipo un camion o camper chiamava n'altro
Complimenti per la realizzazione, ma...
Gli faccio i complimenti per la realizzazione... ma perchè proprio l'alfa SUD? Non poteva scegliere un modello d'epocamigliore? L'alfa ne ha sfornate parecchie.. Se avesse rifatto una Giulia o un GTV in versione elettrica avrebbe fatto jackpot...pero' la renault 5 no
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".