Incentivi auto elettriche 2024, fino a 13.750 euro. Il governo italiano si è svegliato?

di pubblicata il , alle 12:37 nel canale Auto Elettriche Incentivi auto elettriche 2024, fino a 13.750 euro. Il governo italiano si è svegliato?

Il Ministro Urso annuncia un importante cambiamento degli incentivi per l'acquisto di nuove auto. Più fondi e quote più alte ai singoli, per spingere un mercato in difficoltà

 
91 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mrk-cj9407 Gennaio 2024, 19:49 #91
Originariamente inviato da: WarDuck
Perfettamente d'accordo, ma chi dovrebbe "adeguarli" di grazia?

Per aumentare gli stipendi non basta solo ridurre le tasse, ma incentivare l'impresa privata e gli investimenti, cosa che in un paese di base socialista/comunista come l'Italia, con avversione totale dello Stato verso tutto ciò che è privato, è sempre stato difficile.

Potrei raccontarti di come a Roma, la principale compagnia elettrica (chiamiamola A), da cui è stata derivata una costola per la gestione della rete e distribuzione (chiamiamola B), ritarda appositamente tutti coloro che non fanno un primo allaccio con A, con il risultato che anche le aziende devono aspettare settimane se non mesi su mesi per avere banalmente *la corrente*.

Altro che produttività, questo è un paese da terzo mondo per questo motivo. La giustizia non funziona, e le aziende devono barcamenarsi con uno Stato che va loro contro.

Quindi finché gli italiani non si ribelleranno a *questo*, non cambierà mai nulla.


ma i comunisti te li porti a letto tu o se li porta a letto qualcun altro in casa tua? altrimenti non si spiega la fissa per una categoria che non esiste da decenni

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^