Hyundai Inster spacca il mercato: da 24.900 euro, con 5.000 km di ricariche omaggio
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 22 Novembre 2024, alle 12:39 nel canale Auto ElettricheLa piccola elettrica di Hyundai mantiene le promesse, ed ha ottimi prezzi per entrambi i tagli di batteria. A questo si aggiunge la promozione per la ricarica
Qui tutte le offerte della Settimana del Black Friday
Quando abbiamo scoperto Hyundai Inster (qui trovate articolo e video) la casa coreana aveva promesso un prezzo aggressivo per la fascia di mercato, ed ora sappiamo che quella promessa è stata mantenuta, anzi si potrebbe dire addirittura rinforzata.
Il listino parte dall’allestimento XTECH, che per 24.900 euro propone climatizzatore automatico, strumentazione con schermo TFT LCD da 10.25'', sistema di navigazione con display touchscreen da 10.25” con connettività Apple CarPlay e Android Auto, Bluetooth con riconoscimento vocale, telematica Bluelink e Servizi LIVE, aggiornamenti OTA, retrocamera e sensori di parcheggio, luci diurne e di posizione a LED, specchietti laterali ripiegabili elettricamente, caricatore di bordo da 11 kW, ricarica rapida in corrente continua, Drive Mode Select, cambio shift-by-wire dietro al volante, paddle al volante per la gestione della frenata rigenerativa (3 livelli oltre alla modalità i-Pedal) e Smart key con start button.
Una dotazione decisamente ricca, che si completa ulteriormente con sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, tra cui: sistema di mantenimento al centro della corsia, sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni, cicli e funzione junction, Smart Cruise Control, sistema di riconoscimento attivo dei limiti di velocità, Highway Driving Assist e Rear Occupant Alert Logic. Sul fronte motorizzazione abbiamo un motore da 97 CV con batteria da 42 kWh, capace di un’autonomia di 327 km nel ciclo combinato WLTP (473 km nel ciclo urbano).
Volendo, l'allestimento XTECH è disponibile anche nella variante più potente e con più autonomia, con motore da 115 CV, batteria da 49 kWh, e range massimo di 370 km (518 km in città), con prezzo che sale a 26.650 euro. Queste specifiche tecniche sono poi la base per l'allestimento XCLASS, che per 28.650 euro aggiunge cerchi in lega da 15’’, luci posteriori a LED, Vetri posteriori oscurati, barre portatutto sul tetto, interni premium con volante in pelle, sedili posteriori scorrevoli e abbattibili 50:50, sedili anteriori abbattibili, sensori di parcheggio anteriori, caricatore wireless per smartphone, presa di ricarica USB posteriore, bracciolo anteriore e pannello-schienale del sedile del passeggero con predisposizione per accessori. Pompa di calore e precondizionamento della batteria sono optional inclusi nel Tech Pack.
Ma Hyundai vuole fare le cose in grande, ed oltre all'offerta con rata mensile di soli 169 euro, propone anche il programma "be the first", con il quale i clienti interessati possono preordinare il modello bloccandone in anticipo tutte le condizioni (prezzo finale e offerta finanziaria), ed essere tra i primi a riceverla in consegna. Ma non è tutto, perché sempre in questa offerta è incluso in omaggio anche un voucher Charge MyHyundai, dal valore di 500 euro per un anno di abbonamento gratuito alla tariffa Flex del servizio e ricariche gratuite per circa 5.000 km di percorrenza.
Entro il 31 gennaio 2025, iscrivendosi alla pagina dedicata del sito Hyundai.it o recandosi direttamente presso uno dei concessionari ufficiali Hyundai in Italia, i clienti potranno configurare la propria Inster scegliendone versione, colore e allestimento, e firmare il contratto di prevendita versando una somma di soli 250 euro, somma che però verrà scalata dal totale del costo del veicolo, oppure interamente rimborsata in caso di ripensamento.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".