Fiat
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, l'inizio di una nuova era
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 21 Giugno 2024, alle 13:54 nel canale Auto Elettriche
La nuova compatta di casa Fiat è basata sulla piattaforma STLA Smart Car, ed inaugura una serie di nuovi lanci, uno all'anno fino al 2027
55 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoper dire, alla gente spesso basta poco per apprezzare in maniera sostanziale un certo tipo di macchina piuttosto che un'altra
E va be lei stava comoda ci credo però chi guida quel cassone si deprime.
siamo onesti, è già deprimente guidare per il 90% del tempo quando lo si fa per imposizione di vita (o guidi o non adempi ai tuoi obblighi/compiti), per cui tra stare in coda o nel traffico pesante seduto su una multipla o su "qualche veicolo più emozionante della multipla", che cambia?
il fattore "wow" del primo mese in cui hai il mezzo emozionante e fai caso alle occhiatine degli altri, e poi?
torni a deprimerti anche dietro al volante del tuo non-cassone
p.s.
esperienza diretta, poi chiaro che ci sia chi magari si sbrodola per 10 anni di fila dietro al volante di un non-cassone anche mentre va a lavorare... io preferisco l'emozione sporadica con un mezzo usato solo per momenti di svago.
Doppia cabina, cassone con copertura e immatricolato come autocarro. Il problema è che questo tipo di auto sono lunghe almeno 5metri e non hanno senso appunto
Avra' qualcosa da trasportare.
per dire, alla gente spesso basta poco per apprezzare in maniera sostanziale un certo tipo di macchina piuttosto che un'altra
I suv sono auto comode per anziani. Tra una 15 d'anni penso anche io saro' costretto a prenderne uno. Ma mi fanno sorridere i ragazzi che vanno in giro con certi camioncini. Forse e' per emulazione, come la sigaretta.
I suv invece, anche i cosi' detti crossover, sono piu' pesanti e piu' ingombranti rispetto alle berline da cui derivano. Bisognerebbe cominciare a ragionare sul disincentivarne l'acquisto con una imposta piu' sfavorevole.
concordo, ma nel merito anche le cabrio sono più pesanti delal corrispondente berlina, per via dei rinforzi notevoli che il telaio deve avere per compensare l'assenza del tetto a livello di rigidità torsionale.
15 grammi di microcefalo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".