FiatFCA
Fiat Centoventi: interni ed esterni in un video dal CES 2020
di Redazione pubblicata il 09 Gennaio 2020, alle 19:21 nel canale Auto ElettricheAbbiamo dato uno sguardo da vicino a Fiat Centoventi, presente allo stand FCA del CES di Las Vegas. Eccola in video e nella gallery di foto
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAllora diro che è bella, sì bella merda.
eh eh...visto? Non è più bello così?
la modularità delle batterie è una cosa geniale: dovrebbero essere standardizzate almeno per costruttore o meglio ancora un unico standard europeo/mondiale uguale per tutti.
Idea molto intelligente, brava fiat.
C'hanno messo una vita già solo per adottare lo stesso cavo/alimentatore nei cellulari, figurati quanto ci vorrà/vorrebbe per un tipo di batteria "universale" per le auto...
esteticamente non mi piace moltissimo, ma appunto l'aspetto rivoluzionario è quello delle batterie.
concordo anche che chi giudica a priori il marchio dimostra solo stupidità.
Criticare per partito preso è sbagliato, ma in generale chi ha avuto modo di guidare una FIAT e qualche altro marchio, spesso non è che rimpianga il primo eh...
"De gustibus non est disputandum" a te piace buon per te, ma non puoi pretendere che gli altri condividano il tuo gusto.
mica ho detto che devono trovarla bella, la domanda era rivolta a chi la definiva un abominio stilistico o a chi si è chiesto se potesse essere "solo uno scherzo". Anche a me non piace e come ho detto non la comprerei mai, però sono consapevole che c'è chi potrebbe trovarla interessante perchè è originale, quindi non penso che l'azienda abbia sbagliato a priori sul design solo perchè non è di mio gusto
...apparte che poi è un concept quindi non finirà mai sul mercato in queste vesti
non ho certo detto che è "facile" farlo.
Semmai che è necessario se si vuole che i mezzi elettrici prendano piede e siano economici&ecologici.
perchè altrimenti finirà come per i telefoni, per i quali anzichè cambiare batterie si butta via tutto, alla faccia dell'"ecologia".
No davvero mi sfugge la tua logica: C'è gente che mangia merda, si chiama coprofagia*, quindi non posso dire che la merda mi fa schifo perché altri potrebbero trovare la merda piacevole e originale?
Schifo sarà anche un parossismo (lo ammetto, sono dovuto andare a cercare il termine per sapere cosa volesse dire... io pensavo fosse legato ai vermi ) ma esprime semplicemente il proprio disprezzo e disappunto e se una cosa mi fa schifo penso di avere il diritto di poterlo esprimere liberamente.
A me poi non fa neanche poi così schifo, anche perché dopo aver visto il nuovo coso della Tesla qualunque altra vettura mi sembra un'opera d'arte.
* tank u Capitan Precisetti
LOL
ehm...buongiorno, sono il Capitan Precisetti e si chiama cOprofagia...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".