FiatFCA
Fiat Centoventi: interni ed esterni in un video dal CES 2020
di Redazione pubblicata il 09 Gennaio 2020, alle 19:21 nel canale Auto ElettricheAbbiamo dato uno sguardo da vicino a Fiat Centoventi, presente allo stand FCA del CES di Las Vegas. Eccola in video e nella gallery di foto
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQualcosa finisce nella produzione di massa, altro resta prototipo.
Questi concept possono arrivare a costare tanto (a volte finiscono all'asta), ma sono niente rispetto ad un progetto fallimentare.
Chi poi giudica dal marchio e non da quello che c'è sotto il cofano (in un sito tecnico come questo) forse dovrebbe rivolgersi ad altre riviste che si rivolgono alle persone che seguono le mode.
concordo.
la modularità delle batterie è una cosa geniale: dovrebbero essere standardizzate almeno per costruttore o meglio ancora un unico standard europeo/mondiale uguale per tutti.
Idea molto intelligente, brava fiat.
esteticamente non mi piace moltissimo, ma appunto l'aspetto rivoluzionario è quello delle batterie.
concordo anche che chi giudica a priori il marchio dimostra solo stupidità.
L'unico grosso dubbio che ho è sul sistema Lock-up...
la comprerei domani!
Davvero un bel concept, moderno, giovane, freschissimo, sensato, sono sicuro che se vedrà il mercato sarà un grande successo commerciale, per conto mio la comprerei DOMANI se fosse già in vendita. Brava FIAT!!de gustibus, io trovo che la modularità sia il segno innovativo e distintivo del progetto.
cmq se il prezzo è effettivamente fra i 15 ed i 18, comincia ad avere senso, pur essendo comunque non una "utilitaria".
Infatti leggevo che la Zoe costa da 32 a 40000 € di cui 8000 di batteria, che eventualmente si può scontare dal prezzo affittandola a circa 7-800€ all'anno.
Ma a se a uno fa schifo perché dovrebbe dire che è bella per far contento te?
"De gustibus non est disputandum" a te piace buon per te, ma non puoi pretendere che gli altri condividano il tuo gusto.
"De gustibus non est disputandum" a te piace buon per te, ma non puoi pretendere che gli altri condividano il tuo gusto.
No, non dovrebbe dirlo perché essendo un parossismo costituisce una mancanza di educazione per chi la pensa diversamente...vero che considerando il livello generale é un peccato veniale, ma dato che lo chiedi...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".