Geely
Ecco la Panda elettrica da 5.000 euro, ma Fiat non c'entra
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 08 Febbraio 2023, alle 16:22 nel canale Auto ElettricheIn Cina è stata ufficialmente lanciata Panda Mini, utilitaria elettrica e da quattro posti, che però non ha nessuna connessione con la Panda nostrana, per via di un gioco di diritti sul nome
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' elettrica, è nuova ed è moderna.
I confronti con i mezzi che costano il doppio stanno a zero !
Punto primo: il fatto di essere elettrica e avere il tablet all'interno non la rende automaticamente moderna. Infatti non si fa cenno ai sistemi di sicurezza attivi e passivi, (che sono piuttosto importanti direi), ma scommetto che sono quasi assenti.
Punto secondo: quello è li prezzo in Cina, qua da noi costerà minimo il doppio, tra tasse cazzi e mazzi vari. (specialmente di sicurezza, quindi si torna al punto primo)
Quando e se mai arriverà in Italia allora ne riparleremo e potremo fare un confronto più sensato. (Magari anche dopo un bel crash test)
Io poi non so, pare che ai cinesi non freghi nulla della sicurezza e vanno in giro con queste scatolette di tonno. Va bene che sono tanti, ma insomma, un minimo pensiero alla propria pellaccia andrebbe fatto
ahahahah mi hai fatto scoppiar dal ridere, ma non hai tutti i torti ;(
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".