BMWDaciaHyundaiRenaultKia MotorsVolkswagenPeugeotTesla
E' elettrica la vettura più venduta in Europa a marzo 2022
di Paolo Corsini pubblicata il 28 Aprile 2022, alle 17:41 nel canale Auto ElettricheTesla Model 3 è la vettura più venduta in Europa nel mese di marzo 2022, complice la politica commerciale dell'azienda americana che veicola le consegne proprio a fine trimestre
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNON CAPISCO COME FANNO A VENDERE AUTO SCADENTISSIME
NON CAPISCO COME FANNO A VENDERE AUTO SCADENTISSIME, HANNO PROBLEMI DI ASSEMBLAGGIO DI TENUTA DI SOFTWARE. L HO PROVATA E' UN AUTO PER NIENTE GRADEVOLE!Al di l'ha del fatto che mi sembra una inutile trollata e della cosa sgradevole di scrivere tutto maiuscolo in un forum.
Parli di tutte le elettriche in maniera talmente generica che hai messo sullo stesso piano auto completamente diverse tra loro e mescolando cose completamente diverse tra loro in un calderone senza senso.
Poi ci metti pure un'esperienza di guida buttata lì a casaccio... sono sgradevoli per chi? Guidate come? Su che percorso? Quale avresti guidato?
Insomma una trollata.
Le elettriche hanno palesemente ad oggi dei limiti più o meno comuni a tutte e delle caratteristiche uniche.
Ad esempio una Tesla model 3 anche un modello standard range se mi vieni a dire che è sgradevole da guidare o mi circostanzi che sei uno che ama girare in pista e vuole un'auto da pista e allora ok o altrimenti su strade "normali" è assolutamente comoda.
Pochissime vibrazioni, fluida, un'erogazione graduale ma che può diventare sportiva al bisogno. NON è un'auto da pista è chiaro ma la maggior parte delle persone in pista non ci metterà piede in tutta la vita.
Allo stesso modo anche una VW ID.4 dal punto di vista della guidabilità è una signora macchina decisamente migliore di tante altre. Anche in questo caso è palese che se pretendi di girarci in pista non è un'auto adatta a certe esigenze.
Veniamo all'assemblaggio: meccanicamente le elettriche sono quasi sempre più affidabili di una termica (hanno una meccanica decisamente più semplice e quindi meno soggetta a problemi) se poi ti riferisci alla finiture dipende da modello a modello come d'altra parte è per qualsiasi auto.
Software: non capisco davvero a cosa ti riferisci... le elettriche hanno software fin troppo avanzati che spesso superano le capacità di utilizzo dell'acquirente medio. Se poi ti riferisci all'infotaiment è lo stesso identico software delle termiche.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".