BYD
BYD: la ricarica megawatt sarà più economica di quanto previsto dallo stesso costruttore
di Vittorio Rienzo pubblicata il 11 Aprile 2025, alle 15:06 nel canale Auto Elettriche
BYD ha svelato le nuove Han L e Tang L, due vetture capaci di ricaricare la batteria alla velocità di 1 megawatt. Per raggiungere tale risultato, BYD ha installato due porte di ricarica che consentono di collegare simultaneamente due cavi così da combinare la velocità di ricarica
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoArticolo scritto a casaccio ?
Titolo messo li a casaccio ?
Mi perplime la cosa.. se è solo un articolo pubblicitario ok.. ma il titolo di norma è un incipit del contenuto dell’articolo.. in questo caso è fuori tema l’articolo.. 4- alle elementari ?
Articolo scritto a casaccio ?
Titolo messo li a casaccio ?
Mi perplime la cosa.. se è solo un articolo pubblicitario ok.. ma il titolo di norma è un incipit del contenuto
dell’articolo.. in questo caso è fuori tema l’articolo.. 4- alle elementari ?
Dai, ti aiuto io... Leggendo l'articolo, non è scritto molto chiaramente, ma intendono che il costo dell'auto che ricarica a 1MW è meno caro del previsto, cit:
"...ben al di sotto dei 270.000 yuan (32.470 euro) inizialmente preventivati dalla stessa BYD."
sul discorso "tesla" mi pare puntino molto sul pilota automatico, alla fine la prima azienda a proporra la guida autonoma lv4 su auto privata spaccherà semplicemente il mercato
Anche su quello Tesla è rimasta indietro, rispetto a BYD. God Eye è gratis e verrà proposto pure sulla Seagull che costa 1/3 di Model 3. Mentre su Model 3 lo danno optional a 7000$ mi pare.
Articolo scritto a casaccio ?
Titolo messo li a casaccio ?
Mi perplime la cosa.. se è solo un articolo pubblicitario ok.. ma il titolo di norma è un incipit del contenuto dell’articolo.. in questo caso è fuori tema l’articolo.. 4- alle elementari ?
è partito il "leccaccio" pro Cina, passato l'amore per Musk e Tesla bisogna trovare il nuovo mecenate...
Quindi bisogna spararle grosse
sinceramente il fatto sia proposto gratis non induca siano avanti anzi spesso se due aziende offrono un servizio e una delle due lo offre gratis c’é spesso da aspettarsi un servizio peggiore.
sul tubo ho trovato solo un video byd vs fsd e byd ne esce con le ossa rotte, ma c’é anche da ipotizzare il video sia di parte quindi da prendere con le pinze
sul tubo ho trovato solo un video byd vs fsd e byd ne esce con le ossa rotte, ma c’é anche da ipotizzare il video sia di parte quindi da prendere con le pinze
Neanche che sia proposto a pagamento è garanzia che sia superiore
Resta un fatto che Tesla doveva approntare l'FSD almeno 5 anni fa, chi ha una Model 3 presa nel 2019 aspetta da 6 anni di vedere sto FSD.
God Eye ha 1 mese di vita. Ne riparliamo nel 2026 i progressi che ha fatto God Eye e quelli fatti da FSD.
Resta un fatto che Tesla doveva approntare l'FSD almeno 5 anni fa, chi ha una Model 3 presa nel 2019 aspetta da 6 anni di vedere sto FSD.
God Eye ha 1 mese di vita. Ne riparliamo nel 2026 i progressi che ha fatto God Eye e quelli fatti da FSD.
col lv4/lv5 il discorso "promesse" o prezzi c'entra poco a modo di vedere, chi prima lo proporrà per auto private semplicemente si farà una infinità di soldi. personalmente non vedo l'ora arrivi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".