BMW
BMW i4, appena nata e già un richiamo: in alcune auto mancano le protezioni della batteria
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 02 Febbraio 2022, alle 16:03 nel canale Auto ElettricheLa nuova berlina elettrica di BMW affronta già un richiamo. In alcuni lotti mancano i pad di protezione per la batteria, che rischia corto circuito e incendio in caso di gravi incidenti con impatti laterali
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInsomma se smonto una parte della macchine e poi nel rimontarla mi avanza un pezzo, se tutto funziona posso ritenermi soddisfatto, ma se assemblo macchine per due mesi e mezzo e giorno dopo giorno mi avanzano numerosi pezzi mi fa sorgere dei dubbi e timori sulla qualità di assemblaggio delle macchine prodotte in quei due mesi e mezzo.
Cit
Quel che succede nel miglio rimane nel miglio
E ti pareva, bmw come al solito!!!
E ti pareva, bmw come al solito!!!Già, perché la Tesla non fa mai richiami vero? Capita a tutti, senza girarci intorno. L'importante è che la casa sistemi in fretta prima che succedano guai.
Perché? E' inferiore come autonomia del 30-40%, costa di più, pesa di più, si vede di meno dal posto di guida, ha la piattaforma delle ICE e quindi non è ottimizzata per l'elettrico. Il software è assolutemente inferiore ed è anche più lenta della tesla per gli amanti dello 0-100. Secondo le recensioni l'unica cosa migliore rispetto a una model 3 sono le sospensioni. Avere una macchina elettrica con flap, appendici aerodinamiche, spazio per gli scarichi nel paraurti non utilizzato, finta mascherina e cambio nella plancia mi fa proprio strano.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".