Ban motori a scoppio: raggiunto accordo fra UE e Germania sugli e-fuel. L'Italia resta sola
di Giulia Favetti pubblicata il 27 Marzo 2023, alle 08:31 nel canale Auto Elettriche
Il "sì" di Berlino spiana la strada all'approvazione definitiva al nuovo regolamento sulle auto green entro i confini europei, fissata per Martedì, e isola l'Italia rimasta con Polonia e Bulgaria nel fronte del "no"
184 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRifare fasce e guarnizioni che in se hanno un costo irrisorio , costa tipo 2000 3000 euro minimo , su un auto di 20 anni non conviene per noi , poi ci metti freni , ammortizzatori e altre cose che servono per la sicurezza e passate la revisione.
Se laggiu un meccanico non costa 60 euro l'ora ma lavora per il tenore di vita che hanno , e oltretutto sono molto arrangioni quindi molte cose se le fanno da soli , le vecchie auto per loro sono immortali.
Finche trovano ricambi vanno.
temo inizierà a "convenire" quando l'auto nuova sarà oltre il budget di tanti che, salvo indebitamenti stile acquisto casa, a quel punto spenderanno volentieri quelle migliaia di euro per continuare a circolare.
norme permettendo
https://electrek.co/2023/04/03/spir...-africa-uganda/
https://electrek.co/2023/04/03/spir...-africa-uganda/
È una news di qualche mese fa , sono moto di produzione locale dal costo di 1200euro nostrali.
Almeno fanno lavorare l'economia interna. Non come i nostri bonus monopattino che han fatto ingrassare cinesi e importatori.
Almeno fanno lavorare l'economia interna. Non come i nostri bonus monopattino che han fatto ingrassare cinesi e importatori.
Qua non puoi, la UE ti **** la m*****a
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".