Ban motori a scoppio: raggiunto accordo fra UE e Germania sugli e-fuel. L'Italia resta sola
di Giulia Favetti pubblicata il 27 Marzo 2023, alle 08:31 nel canale Auto Elettriche
Il "sì" di Berlino spiana la strada all'approvazione definitiva al nuovo regolamento sulle auto green entro i confini europei, fissata per Martedì, e isola l'Italia rimasta con Polonia e Bulgaria nel fronte del "no"
184 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' esattamente l'opposto, è fondamentale valutare costi e conseguenze delle alternative.
In effetti per fare andare bene lo stato basterebbe abolire la sanità pubblica e le pensioni, i costi si ridurrebbero notevolmente.
Certo, se non valuti le conseguenze, appunto.
Come se fossero gratis
Oramai l'UE ha deciso ve dovete da comprà la macchina a pila dal 2035 senza se e senza ma!
Fino a quando ci sara' un'alternativa piu' comoda, se le possono infilare su x su
Prova a mettere su una sanità completamente privata e poi fammi sapere.
Eventualmente prevedendo anche un sistema di noleggio a tariffe agevolate per quelle 2 o 3 volte all'anno che andate in vacanza e quindi è magari l'unica volta in cui vi farebbe effettivamente comodo.
Ecco che si raggiunge un ideale di consumo delle risorse perfettamente commisurato alla famiglia senza sprechi e senza bisogno che spendiate cifre irragionevoli.
a Milano aggiungerei anche l'offerta di un bodyguard personale perchè dopo una certa ora se usi i mezzi pubblici ti accoltellano o ti rapinano visto che per il sindaco tutto ciò è normalità
Per quanto possiamo già sfruttiamo tale opportunità. Si può migliorare, ma difficilmente le nostre esigenze saranno completamente coperte perchè troppo specifiche. Considerato che le vetture non hanno valore commerciale; che la manutenzione è economica; che abbiamo disponibilità di aree private ... non abbiamo alcun motivo per cambiare !
Lo spreco conseguente al doppio bollo e doppia RCA è compensato dalla possibilità di usare le vetture contemporaneamente, cosa che accade spesso d'estate.
Questo per quanto riguarda noi, relativamente giovincelli, con genitori ancora autosufficienti, senza figli. Utilizziamo la vettura quasi esclusivamente per svago.
Ma per tutti gli altri casi ? Esistono famiglie che non possono rinunciare alla mobilità privata così come è stata fino ad ora - pur, magari, volendolo - e saranno costrette a mille disagi, economici e non.
Il problema è che se anche se si mettesse una sanita privata cmq dovremmo pagare le tasse ,l'iva, e il resto.
Idem per le pensioni.
Quindi tanto vale tenerla pubblica.
Come era giusto che rimanesse un servizio pubblico l'acqua , la nettezza , telefono autostrade ecc ecc
ROTFL
Introdurre i like sul forum please ^^
Cosa devo farti sapere? Che non è vero che "ti lasciano morire per strada se non hai i soldi" come da decenni si sente dire riguardo agli USA? Che non bisogna aspettare mesi per una visita?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".