Alfa Romeo
Alfa Romeo Milano, ecco le prime foto da Balocco. Lancio il 10 aprile, si lavora sull'handling
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 24 Gennaio 2024, alle 15:20 nel canale Auto ElettricheIl progetto Alfa Romeo Milano va verso il completamento, e si lavora al centro prove Alfa Romeo di Balocco per affinare sospensioni e dinamica del veicolo
71 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEurope Annual Sales
Year Sales Units
2017 17,159
2018 30,099
2019 26,866
2020 17,438
2021 16,650
2022 17,064
U.S Annual Sales
Year Sales Units
2017 2,721
2018 12,043
2019 9,444
2020 10,282
2021 10,539
2022 7,752
2023 5,338
Giulia:
Europe Annual Sales
Year Units Sold
2016 10,475
2017 24,679
2018 17,075
2019 10,932
2020 7,436
2021 6,297
2022 5,230
U.S Annual Sales
Year Units Sold
2016 36
2017 8,904
2018 11,519
2019 8,705
2020 8,204
2021 7,635
2022 5,091
2023 3,461
Capisco sia strano, io invece ho dovuto scegliere proprio quel suv per lo spazio del bagagliaio più grosso tra tutti (600L) dove ci stanno snowboard, scarponi, borsoni etc...
E che non costasse troppo, che avesse dimensioni per il garage microscopico e che non inquinasse particolarmente di più rispetto le mie precedenti auto.
In sostanza è stata una scelta un po' obbligata, perchè fino ad allora ero contrario ai suv, non lo nascondo.
Però è anche vero che in generale tutte le macchine di tutte le classi/categorie sono aumentate di dimensioni: vuoi perchè tra tutti i dispositivi che oggi hanno da qualche parte ce li devi infilare, vuoi perchè comunque si cerca di offrire maggior "spazio" (comodità?) ai passeggeri.
Per fare un esempio banale (e se ne potrebbero fare tanti), prendiamo la Punto:
Punto 1993: Lunghezza 3760, Larghezza 1620, Altezza 1450
Punto 2012: Lunghezza 4065, Larghezza 1690-1746, Altezza 1490-1514
E sui pesi stesso discorso (senza la necessità di prendere in considerazione l'elettrico con le sue batterie). Al di là della moda dei SUV, comunque le strade sono sempre più ingombrate.
E che non costasse troppo, che avesse dimensioni per il garage microscopico e che non inquinasse particolarmente di più rispetto le mie precedenti auto.
In sostanza è stata una scelta un po' obbligata, perchè fino ad allora ero contrario ai suv, non lo nascondo.
No ma per carità, che ci sia gente che fa le cose con la testa non lo metto in dubbio e credo alle tue parole.
Molti però vanno a occhi chiusi sulle auto più alte perché in giro vedono quelle e non vogliono sentirsi diversi, poi si inventano boiate per non ammetterlo.
Ma ripeto, non dico lo facciano tutti.
Io più ne vedo in giro, e più sono contento della mia A4 Avant S-Line ultimo modello
Poi che cavolo c è da "mascherare" il design, si vede chiaramente che è uguale al 99% di altri SUV in giro
Poi che cavolo c è da "mascherare" il design, si vede chiaramente che è uguale al 99% di altri SUV in giro
Quando gli alfisti (come mio padre) non ci saranno più, ci si potrà anche dimenticare di questo marchio distrutto a forza di minchiate fatte.
in un periodo dove nemmeno i tedeschi possono tenere a listino trecento modelli causa contenimento costi e revenue, un generalista deve fare tagli e sicuro taglia quello che vende il 5% rispetto a quello che vende il 70%
o pensi che i CEO come tavares siano contenti di perdere fatturato?
non so se contento ma di sicuro tavares è stupido
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".