aiways
Aiways U5 arriva in Italia: l'elettrica cinese che punta su autonomia, design e prezzo
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 27 Ottobre 2021, alle 17:06 nel canale Auto ElettricheSbarca ufficialmente in Italia anche la Aiways U5, D-SUV elettrico che unisce un design moderno a caratteristiche tecniche di richiamo, il tutto con un prezzo aggressivo. La distribuzione avviene tramite un affermato gruppo italiano
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBho io non so che pensare
Abbiamo auto come Peugeot che fanno ca 400km da oltre 2 anni e 0/100 kmh in 6sec da due anni!!!E' vero che la gente debba riuscire a permettersi una "auto media" misurata su uno "stipendio medio annuale" invece di indebitarsi a vita, ma non è mica colpa dei produttori di autoveicoli se le aziende italiane, negli ultimi 20 anni, per mantenere competitività, piuttosto che investire in innovazione e ricerca hanno preferito comprimere i salari... Con i risultati che si vedono oggi.
Le Volkswagen sono prodotte in Germania, e qui devi pagare gli stipendi di operai che non si sono fatti mettere a 90 come gli italiani negli ultimi decenni. Qui per un dipendente POCO qualificato devi sganciare almeno 1600 euro. Altrimenti non trovi nessuno che venga a lavorare per te, semplice. Ma proprio nessuno.
Qui gli affitti costano. Un kilo di uva decente costa 7 euro al Kg. O credete che i tedeschi debbano guadagnare di meno solo perchè voi non potete permettervi di pagare?
E dico tutto questo senza voler difendere Volkswagen eh. Mi stanno pure sul caxxo. Ma ho vissuto in Italia e in Germania. So cosa significhi lavorare per una miseria in Italia e cosa significhi vivere qui.
Se non te la puoi permettere lasci stare, semplice. Come gran parte della gente. Compri qualcosa di usato e più accessibile. Fine.
se anche la sola spesa alimentare è parametrata all'uva a 7 euro mi domando come si possa campare con 1600 euro...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".