Jaguar E-Type Zero, auto 100% elettrica per il Royal Wedding di Harry e Meghan
di Carlo Pisani pubblicata il 22 Maggio 2018, alle 09:01 nel canale Tecnologia
Nessuna informazione sulle motivazioni di questa originale scelta: dalle foto si può notare la linea completamente originale del mezzo e la curiosa guida a sinistra anziché a destra come di prassi nel Regno Unito
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUn lavoro del genere, passi su una 500, che ce ne sono a migliaia.
Passi su una Jaguar distrutta, senza motore o altro, come hanno fatto con una 308GTB andata a fuoco e con motore da buttare.
Ma prendere una E-type normale e convertirla, è un insulto davvero oltre che uno spreco.
Anch'io sono per i restauri conservativi e rigorosamente originali ma sia il restauro che la conversione sono stati realizzati direttamente dalla casa madre. Se va bene a loro... Per quello che ne sappiamo il motore poteva essere a pezzi e, in fin dei conti, di E-Type ne sono state realizzate 70.000, non proprio un'edizione limitata.
A parte che delle nuove norme europee gli inglesi se ne fregano, quella è una conversione effettuata dalla Jaguar omologata per tutti, ed è stata effettuata per non essere irreversibile.
Basta leggere la fonte ufficiale che ho riportato.
Basta leggere la fonte ufficiale che ho riportato.
Ma tanto lo sai che tutti hanno già le loro idee pregresse e partono con i commenti senza nemmeno leggere gli articoli, figurati le fonti
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".