The Rule Breaker, dai Paesi Bassi una custom elettrica su base Harley-Davidson LiveWire
di Carlo Pisani pubblicata il 29 Agosto 2021, alle 18:16 nel canale Moto ElettricheMoto Adonis, officina specializzata nella modifica di motociclette con sede nei Paesi Bassi, presenta la sua idea di Harley-Davidson custom utilizzando come base di partenza l'elettrica LiveWire
Moto Adonis, officina specializzata nella modifica di motociclette con sede nei Paesi Bassi, presenta la sua idea di Harley-Davidson custom utilizzando come base di partenza l'elettrica LiveWire.
Il progetto, denominato The Rule Breaker, è stato realizzato in 4 mesi di lavori nei quali è stata rivoluzionata l'estetica della roadster americana, mantenendo completamente originale tutto il comparto elettrico, al fine di non invalidare la garanzia per il cliente finale.
Le forme semplici e pulite della moto di serie hanno permesso di arricchire il design con pannelli in alluminio realizzati con tecniche artigianali, creando una seconda pelle decisamente aggressiva e ricca di dettagli degni di una moto custom.
Una sella completamente rifatta permette di alloggiare al suo interno il cavo di ricarica, la targa è stata spostata più in basso e vicino al mozzo della ruota posteriore e troviamo nuovi freni e sospensioni; inoltre, all'interno della carrozzeria è stata realizzata anche un'illuminazione a LED RGB, completamente gestibile tramite App dedicata, che accentua maggiormente le molte aperture nelle pannellature.
Il risultato è una moto con un look total black, con dettagli molto ricercati e finiture di prim'ordine, modiche che però hanno saputo non stravolgere la piattaforma Harley-Davidson ma semplicemente arricchirla.
Siamo sicuri che il cliente che ha commissionato questa special elettrica sarà stato sicuramente soddisfatto del lavoro fatto dai ragazzi di Moto Adonis i quali, visto anche l'ottimo risultato, sicuramente continueranno con altri progetti su moto elettriche; per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del costruttore.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".