Sondors

Sondors Metacycle, iniziano finalmente le consegne della moto elettrica più attesa

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Moto Elettriche Sondors Metacycle, iniziano finalmente le consegne della moto elettrica più attesa

Dopo diversi ritardi e rinvii, partiranno tra pochi giorni le consegne della Metacycle ai primi clienti che l'avevano preordinata, ormai parecchi mesi fa. Si attendono novità per l'Europa

 

Da qualche mese non circolavano più notizie su Sondors e sulla sua Metacycle, una moto elettrica che aveva stupito per il design, per le specifiche, e per il prezzo particolarmente contenuto, solo 5.000 dollari al lancio.

La casa in un primo momento aveva fatto sapere che la produzione era addirittura in anticipo rispetto ai piani, nonostante la crisi di componentistica e materie prime, salvo poi doversi rimangiare la promesse di consegnare le prime moto entro la fine del 2021.

Sondors Metacycle

Dopo qualche mese di silenzio finalmente Sondors ha comunicato che il primo lotto di Metacycle è in arrivo presso i magazzini di Los Angeles, e che quindi i primi clienti che l'avevano preordinata possono attendersi una consegna entro pochi giorni.

I clienti verranno accontentati sulla base dell'ordine effettuato, seguendo l'ordine cronologico, a seconda delle colorazioni che arriveranno al magazzino. Il processo ovviamente non si concluderà in giugno, ormai quasi passato, ma si protrarrà anche a luglio. Confermato il prezzo di 5.000 dollari, al quale però alcuni clienti dovranno sommare altri 700 dollari per la consegna a domicilio con servizio speciale.

Sondors Metacycle

Questo extra include l'unboxing, la rimozione di tutti gli imballaggi, e il settaggio iniziale della moto. La moto durante lo sviluppo ha subito alcuni cambi di design e modifiche, per essere più facilmente realizzabile e per rispettare tutte le normative imposte dall'ente americano della NHTSA. Già da tempo è possibile preordinare la Metacycle anche per i clienti europei, ma non ci sono al momento notizie sulla distribuzione nel nostro continente.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ragerino27 Giugno 2022, 16:00 #1
Attesa, da chi esattamente?
Eè sostanzialmente un 125 un'po stiloso con autonomia da eBike.
NIO7204 Luglio 2022, 09:05 #2
Bella me**a

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^