Sondors

Sondors allarga la gamma: presenta le moto elettriche MetaBeast e MetaBeast X

di pubblicata il , alle 11:39 nel canale Moto Elettriche Sondors allarga la gamma: presenta le moto elettriche MetaBeast e MetaBeast X

Dopo il grande successo di MetaCycle, ma con consegne ancora tutt'altro che ultimate, Sondors presenta altri due modelli di moto elettriche offroad

 

Negli ultimi tempi abbiamo parlato spesso dell'americana Sondors e dei suoi prodotti. Il più famoso è ovviamente la moto elettrica urbana MetaCycle (qui potete trovare tutti gli articoli), diventata famosa per il design non convenzionale e il prezzo accessibile.

Sondors ha faticato a consegnare quanto promesso, a causa della crisi che ha scosso il mercato, e forse anche a causa di specifiche generose in proporzione al prezzo. Con qualche aggiustamento a velocità, autonomia e peso, è però riuscita ad offrire ai clienti che avevano preordinato un prodotto sicuramente valido. Non a tutti però: a causa dei ritardi in tanti stanno ancora aspettando la loro moto.

Sondors MetaBeast

Nonostante questo, Sondors mette già altra carne al fuoco, presentando due nuovi modelli, con un target diverso ma con simile filosofia. Sono MetaBeast e MetaBeast X, moto che prendono molto dal design di MetaCycle, sempre con telaio in un pezzo unico in alluminio, ma con evidenti caratteristiche offroad, anche se omologate per uso stradale.

La prima, MetaBeast, ha una potenza massima di 6 kW, con velocità massima di 80 km/h, il tutto gestito da una batteria da 2,16 kWh, che si dice basti per 70 km di autonomia. La sorella maggiore invece, MetaBeast X, sale a 18 kW di potenza e 120 km/h di velocità. La batteria è invece da 5,28 kWh, per 125 km di autonomia.

Sondors MetaBeast

Le due moto hanno un'altra caratteristica simile a MetaCycle: il prezzo decisamente concorrenziale. MetaBeast costa 4.500 dollari, ma è in offerta lancio a 3.000 dollari, mentre la X sale a 8.000 dollari, che si riducono a 6.500 dollari con l'offerta, che scadrà l'11 aprile. Le consegne sono molto ravvicinate, Sondors promette addirittura ottobre 2023, che appare però improbabile, vista la storia recente del suo primo modello. 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^