Clienti Sondors delusi: la moto elettrica più attesa è stata in anticipo, ed ora è in ritardo
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 15 Settembre 2021, alle 16:58 nel canale Moto ElettricheLa Sondors Metacycle, la moto elettrica più attesa degli ultimi tempi, non arriverà nelle mani dei proprietari tra pochi giorni come promesso. Si torna a una vecchia tabella di marcia con consegne nel quarto trimestre, a causa dello shortage di materiali
Solo poche settimane fa vi parlavamo del successo della Sondors Metacycle, e delle consegne che sarebbero arrivate con alcuni mesi di anticipo. La Metacycle è una moto elettrica urbana molto attesa, per via del suo design non convenzionale e delle buone caratteristiche tecniche abbinate al prezzo record di soli 5.000 dollari.
Nonostante Sondors in passato fosse impegnata solo nel settore delle e-bike, era riuscita ad ottenere tempi record di sviluppo e di messa in produzione, tanto da aver promesso le prime consegne entro il mese di settembre. Ora invece i tanti (o meglio tantissimi) clienti che hanno preordinato la moto resteranno con l'amaro in bocca, dopo l'ultima mail inviata dalla società.
È il CEO Storm Sondors ad esporsi in prima persona, spiegando quanto accaduto in una mail inviata a tutti i reservation holders: "In base alla nostra stima più aggiornata e migliore, la spedizioni inizieranno ora nel quarto trimestre. Si prega di notare che questo è soggetto a modifiche a causa della domanda da record, della carenza di materiale in tutto il settore e dei ritardi di spedizione a livello di sistema".
Un dietro front arrivato proprio sul filo di lana, ma che paradossalmente torna a proporre l'originale tabella di marcia, che prevedeva proprio consegne entro la fine del 2021. Forse Sondors si è fatta prendere dall'entusiasmo, ed ha sottovalutato i problemi che stanno affliggendo le industrie di tutto il mondo. La Metacycle è preordinabile anche per l'Europa, ma non è ancora nota una data di lancio ufficiale alle nostre latitudini. È ragionevole pensare che questi ritardi possano allungare l'attesa per i clienti nostrani.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTu sei una gnocca come quella nella foto ?
Se sì, va bene; altrimenti a me in queste foto il guidatore mi sembra seduto sul water che sta facedendo la popò
De gustibus
https://auto.hwupgrade.it/news/tecn...nta_100009.html
Link ad immagine (click per visualizzarla)
CUT.
Madonna che occhio che hai, non avevo manco capito fosse una donna tanto è bardata Comunque bho, io la trovo stupenda (la moto), probabilmente dipende dal fatto che non sono un grande appassionato e quindi non ho particolari pregiudizi su come una moto "dovrebbe" apparire per essere accattivante (...e il tuo WC di casa deve essere davvero bizzarro).
Chiamala come vuoi ma è una moto, lo scooter ha caratteristiche morfologiche proprie non è che perché non ti piace ha senso chiamarla con nomi impropri.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".