Tesla
'Non comprate una Tesla quando la produzione è in forte crescita': a dirlo è Elon Musk
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Febbraio 2021, alle 16:41 nel canale Mercato Green
Tesla sta ricevendo molte segnalazioni circa la qualità dei suoi veicoli, congiuntamente all'incremento dei regimi di produzione di Model 3 e Model Y. Elon Musk ha risposto alle critiche in modo inatteso
99 Commenti
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Commento di un possessore, simpatizzante, amico di chi ne possiede una o di chi l'ha solo vista in foto?
Ci sei mai salito sopra? I test drive sono gratis.
Sarà spartana fin che vuoi, ma meccanicamente e telaisticamente da del grandissimo filo da torcere anche a marchi premium del settore (che continuano a montare stupidissime McPherson anche su auto che arrivano a costare quasi 100 pijotte di listino, tanto per fare un esempio).
e quando sarebbe calata di 4-5000 €???
Fine gennaio. C'è se non erro anche la news qui su hwupgrade.
se ho 50 mila euro da spendere e da un lato ho una BMW serie 5 e dall'altra una Tesla model 3 capisci che la qualità è differente.. ma i soldini che escono dalla tasca sono gli stessi..
fra l'altro se prendo una Mercedes Classe E di due anni spendo di meno che una Model 3 nuova e ho una qualità ben superiore..
Penso che tu debba iniziare a farti fare un bel po' di preventivi, quelli sono i prezzi di almeno 10 anni fa se non 15. Ora di listino un 320 passa tranquillo i 60k. Serie 3, non 5.
La serie 5 in certi allestimenti sfiora quota 100.
E non ha senso fare paragoni tra auto nuova e usato di due anni, stai confrontando mele con pere. Chi vuole un'auto nuova al massimo guarda le km0, se proprio proprio le semestrali...
Vogliamo parlare dei sedili della "vecchia" serie 3 BMW che arruginivano nella struttura sotto? Di guide di scorrimento dei sedili senza protezione in plastica nella zona piedi dei passeggeri posteriori? Di turbine con gli attuatori in plastica? Delle catene che saltano? Marchio premium eh, non Fiat.
Invito di nuovo a chiedere un test drive, non giudicare dalle foto.
Penso che tu debba iniziare a farti fare un bel po' di preventivi, quelli sono i prezzi di almeno 10 anni fa se non 15. Ora di listino un 320 passa tranquillo i 60k. Serie 3, non 5.
Vogliamo parlare dei sedili della "vecchia" serie 3 BMW che arruginivano nella struttura sotto? Di guide di scorrimento dei sedili senza protezione in plastica nella zona piedi dei passeggeri posteriori? Di turbine con gli attuatori in plastica? Delle catene che saltano? Marchio premium eh, non Fiat.
Invito di nuovo a chiedere un test drive, non giudicare dalle foto.
La model 3 in effetti sarebbe una seg D, quindi confrontabile con serie 3 e classe c. Ma c'e' davvero un abisso.
Penso che tu debba iniziare a farti fare un bel po' di preventivi, quelli sono i prezzi di almeno 10 anni fa se non 15. Ora di listino un 320 passa tranquillo i 60k. Serie 3, non 5.
La serie 5 in certi allestimenti sfiora quota 100.
E non ha senso fare paragoni tra auto nuova e usato di due anni, stai confrontando mele con pere. Chi vuole un'auto nuova al massimo guarda le km0, se proprio proprio le semestrali...
Vogliamo parlare dei sedili della "vecchia" serie 3 BMW che arruginivano nella struttura sotto? Di guide di scorrimento dei sedili senza protezione in plastica nella zona piedi dei passeggeri posteriori? Di turbine con gli attuatori in plastica? Delle catene che saltano? Marchio premium eh, non Fiat.
Invito di nuovo a chiedere un test drive, non giudicare dalle foto.
https://configure.bmw.it/it_IT/conf...9QX,S0Z1F,S0Z61
Mettici altri due o tre pacchetti "giusti" e vedi come sale ancora. Certo, in proporzione costa meno la serie 5 della 3.
mi configura solo un pacchetto aggiuntivo, lasciando perdere roba come i cerchi in lega da coatto, cosi arriviamo a 71 k per la versione "full optional"
ma stiamo parlando di una serie 5, io non la paragonerei con la model 3
ma ad una model s
la bmw3 parte da 40 k
Parte... senza cerchi, ruote, motore e volante
https://configure.bmw.it/it_IT/configid/w8i6r0b6
Mettici un motore che possa vagamente competere con la Model3 e ciao!
https://configure.bmw.it/it_IT/configid/n5q1w6p5
https://configure.bmw.it/it_IT/configid/w8i6r0b6
Mettici un motore che possa vagamente competere con la Model3 e ciao!
https://configure.bmw.it/it_IT/configid/n5q1w6p5
Si ma come fai a paragonare certa roba con quel catorcio di model3?
https://configure.bmw.it/it_IT/configid/w8i6r0b6
Mettici un motore che possa vagamente competere con la Model3 e ciao!
https://configure.bmw.it/it_IT/configid/n5q1w6p5
a bhe hai preso il top della serie 3 ci può stare,
hem quanto costa una model 3 allestita in quel modo sempre che si possa allestire in quel modo
poi sai sappiamo tutti che la model 3 accelera da dio, come sappiamo che se stai a 200 kmh per più di 5 mn va in protezione termica, perciò le prestazioni dipende da come le prendi ,
rimane il fatto che quelle "base" ci sono 10 k di differenza a sfavore della tesla
ma almeno la bmw non ha gli spoiler attaccati con il nastro biadesivo, non ha colature di vernice , non si smontano i parafanghi se prendi una buca ecc ecc
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