Stellantis
Carlos Tavares non è più il CEO di Stellantis, dimissioni accettate
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 01 Dicembre 2024, alle 20:39 nel canale MercatoIl CEO di Stellantis ha rassegnato le dimissioni, che sono state accettate dal consiglio di amministrazione. Si attende l'annuncio ufficiale
131 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infofinalmente Gollum se n'è andato
bisogna vedere come sarà il sostituto, già tre nomi circolano, il primo per il ruolo di nuovo megadirettore galattico è il Duca Conte Maria Rita Vittorio Balabam :
oppure il Dottor Ing. Gran Mascalzon di Gran Croc. Visconte Cobram :
https://www.youtube.com/watch?v=su9dfNnT1oo
oppure un anonimo ancora sconosciuto, ma con curriculum e titoli inoppugnabili :
Il più temibile.
il Dottor Ing. Gran Mascalzon di Gran Croc. Visconte....COBRAM !!!!
«Il ciclismo è uno sport sano e alla portata di tutti contro la vecchiaia e le malattie, ma soprattutto conferisce grande lucidità ed efficienza sul lavoro !»
E la sua icona è un anello blu con all'intero i tasti di un tastiera per PC.
e un sito più vecchio di hwupgrade ha un martello come icona e "hw" nel nome del sito eppure pure loro trattano di auto
pure un altro famoso sito italiano con "hd" nel nome tratta di auto e pure un sito di gaming con "multiplayer" nel nome tratta di auto.
come ti dicevo in un messaggio precedente può non piacerti la direzione presa dal sito (legittima preferenza) ma non metterti a parlare di correttezza o a dire come vada gestito il sito. non hai pagato un cent (e magari qualcuno usa adblock), sei liberissimo di non frequentare più il forum e/o crearne uno a te congeniale
Citroen e Peugeot a parte tutti gli altri marchi, su tutti i tipi di veicoli, sono in pesante negativo: spiccano Fiat con un - 41,74%, Jeep con - 14,69%, Lancia con un -79,68%, Maserati con un -59,49%!!
Con questi numeri da far tremare le vene ai polsi credo che ieri sera siano saltati i nervi agli azionisti di riferimento nel CdA!!
mannaggia a te mi hai fatto sentire ignorante come pochi... almeno fino a che mi sono accorto che uno dei due che mi mancavano era scritto male
In sella, alla bersagliera !
[I]Stellantis. A novembre, il gruppo guidato fino a poche ore fa da Carlos Tavares conta 30.893 auto immatricolate, il 24,87% in meno rispetto a un anno fa.
Toyota. In forte crescita il gruppo delle Tre ellissi: le 11.788 immatricolazioni implicano un miglioramento del 13,1%. Il marchio Toyota segna un +10,71% (pari 11.170 unità, mentre la Lexus balza dell’85,03% (618 immatricolazioni).[/I]
https://www.quattroruote.it/news/me...mbre_2024_.html
In sella, alla bersagliera !
[I]Stellantis. A novembre, il gruppo guidato fino a poche ore fa da Carlos Tavares conta 30.893 auto immatricolate, il 24,87% in meno rispetto a un anno fa.
Toyota. In forte crescita il gruppo delle Tre ellissi: le 11.788 immatricolazioni implicano un miglioramento del 13,1%. Il marchio Toyota segna un +10,71% (pari 11.170 unità, mentre la Lexus balza dell’85,03% (618 immatricolazioni).[/I]
https://www.quattroruote.it/news/me...mbre_2024_.html
He già i "cantori" della Apocalisse di Toyota ora tacciono...
Citroen e Peugeot a parte tutti gli altri marchi, su tutti i tipi di veicoli, sono in pesante negativo: spiccano Fiat con un - 41,74%, Jeep con - 14,69%, Lancia con un -79,68%, Maserati con un -59,49%!!
Con questi numeri da far tremare le vene ai polsi credo che ieri sera siano saltati i nervi agli azionisti di riferimento nel CdA!!
Se non cominciano a fare macchine decenti al giusto prezzo possono anche mettere Dio come CEO che i numeri rimarranno quelli. E non solo per Stellantis...poi aggiungi una manciata di anni ancora per far chiudere qualche altro giro di "tua da 239€ al mese poi libero di riscattarla o restituirla" e il tonfo sarà ancora più grande.
È davvero una delle cose più inutili al mondo.
No, è che bisogna capire il comportamento delle persone. In genere in questi casi si crea il cosiddetto panic-selling, ovvero vedi che il tuo titolo inizia a scendere e preso dal panico tutti a vendere, causando un'ulteriore caduta a cascata.
La borsa è fatta da milioni di persone/istituzioni che vendono e comprano, se vedi un comportamento strano è perché gli investitori dietro fanno robe strane, ma non necessariamente è inspiegabile.
E la sua icona è un anello blu con all'intero i tasti di un tastiera per PC.
Da anni Hardware Upgrade ha allargato la sua proposta anche oltre il discorso meramente "informatica e PC", la cosa ti può star bene o meno, ma criticare o lamentarsi per scelte editoriali che NON ti appartengono è alquanto ridicolo; anche perchè non esiste nessun vincolo di alcuna natura per cui chi dirige la testata non possa decidere di parlare anche (e se vogliamo, soprattutto) di auto e mobilità in generale.
Preferisci il sito di Quattroruote per parlare di auto? Benissimo, lecito da parte tua. Ma allora vacci su quel sito anzichè iniziare una discussione senza arte nè parte.
E se proprio hai qualche rimostranza a riguardo, fallo in PM, e non venendo qui a pontificare su come secondo te andrebbe gestito il forum... cosa sulla quale non hai alcun diritto nè potere. PM che (giusto per essere chiari) avrebbe dovuto fin da subito essere usato come strumento anche "dall'altro" che ha continuato a rispondere qui.
Primo e ultimo intervento che faccio sulla questione, che tra l'altro non è la prima volta che emerge. Mi pare che in molti qui non hanno ben chiaro che di cosa si parla o meno su questo portale, forum compreso, non dipende dagli utenti.
********
Sulla notizia: la prima cosa giusta che fa Tavares da quando è stato partorito Anche se dubito sia stata una scelta solo farina del suo sacco
https://www.affaritaliani.it/econom...sso-941955.html
Io sono certo che anche Quattroruote & C. avessero la notizia, ma se ne sono stati zitti per non inimicarsi mamma Fiat...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".