BMWTesla
BMW copia Tesla: anche lei adotterà batterie 4680
di Giulia Favetti pubblicata il 18 Agosto 2022, alle 12:01 nel canale MercatoIl marchio tedesco monterà a sua volta le batterie del formato 4680, voluto anni fa da Tesla: il fornitore scelto è la cinese EVE
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo diciamo che sono un no nuclear in italia, perchè non mi fido della gestione italiana.
Anche se cominciando oggi prima di 10/15 anni non sarebbe pronta in un paese normale, in italia 25/30
Anche se cominciando oggi prima di 10/15 anni non sarebbe pronta in un paese normale, in italia 25/30
Ormai il treno è perso, ora resta solo da piangere, siamo l'unico paese del G7 senza nucleare, ormai lo hanno anche i paesi del terzo mondo, e il costo dell'energia è uno dei motivi per cui le aziende delocalizzano, insieme al costo della manodopera.
Vogliamo la lampadina che si accende, ma non vogliamo tutta la filiera logistica e industriale che la fa accendere, perchè è brutta sporca e cattiva. E intanto io ho una centrale a carbone a 500 metri da casa mia in linea d'aria (in italia ce ne sono 7).
Anche se cominciando oggi prima di 10/15 anni non sarebbe pronta in un paese normale, in italia 25/30
Se non sbaglio, in 30 anni ancora non è stato trovato un sito per lo stoccaggio del materiale proveniente dalle centrali che sono ancora in dismissione.
Questo e' lo scotto di aver dato tutto in mano a questi personaggi asiatici lasciandogli le chiavi della nostra vita quotidiana.
Trumph per cojone che era forse qualche cosa di buono lo aveva fatto verso le importazioni dalla CINA.
Si dovrebbe ritornare all'antico e cioe' alla produzione almeno su territorio europeo di molti prodotti ma....... gli schiavi in europa non esistono a differenza della Cina.
L’alternativa è essere di nuovo dipendenti dai regimi totalitari.
Sicuramente...ma quanto ci piace a noi occidentali avere il meglio della tecnologia al prezzo più basso possibile?
Voglio vedere se chiedessimo alla gente di questo forum di pagare le loro CPU, automobili e smartphone il 50% in più (e sono ottimista) per poter pagare degnamente i lavoratori della filiera, rispettare i diritti e non inquinare l'ambiente.
Voglio proprio vedere quanti direbbero "sì sì, a me va bene perchè io sono per i diritti!"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".