Nilox presenta la fat e-bike X9: pieghevole con sospensioni anteriori e cerchi a razze
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 28 Aprile 2023, alle 16:07 nel canale e-bikeNilox amplia la gamma di fat e-bike con la nuova X9, con telaio in alluminio e soluzioni adatte a tutte le superfici, senza rinunciare allo stile
Nilox, marchio del Gruppo Esprinet dedicato a tecnologia, sport e vita all'aria aperta, amplia la sua gamma di e-bike, in particolare di tipo fat, con la nuova Nilox X9.
La X9 ha il tipico design di molte fat, con tubo diagonale "step through", ma il colpo d'occhio cade sicuramente sui cerchi a razze, su cui sono montate coperture fat 20" per 4". In questo modo l'e-bike è adatta alle strade, ma anche a terreni sconnessi e sterrati.
Anche grazie alle sospensioni anteriori, con forcella di tipo classico. Il tutto poggia su un telaio di alluminio, per cercare di tenere basso il peso complessivo.
Dal punto di vista della ciclistica, l'assistenza alla pedalata è affidata a un motore da 36 volt con potenza di 250 W, alimentato da una batteria da 468 Wh, che può garantire un'autonomia fino a 70 km, e ricaricabile in circa 6 ore.
Completano la dotazione i due freni a disco, le luci a LED, e il display a manubrio, dal quale si possono selezionare cinque differenti modalità di assistenza. La Nilox X9 è disponibile sul sito ufficiale, nelle due colorazione nero e sabbia, a un prezzo di 1.399,95 euro.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".