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Tesla svela novità per il Cybertruck: modalità offroad, trail assist, tenda e altro ancora

di pubblicata il , alle 18:51 nel canale Auto Elettriche Tesla svela novità per il Cybertruck: modalità offroad, trail assist, tenda e altro ancora

A pochi mesi dalle consegne dei primi esemplari, il Tesla Cybertruck sta per ricevere un corposo aggiornamento che farà la felicità degli amanti dell'offroad

 
33 Commenti
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Notturnia03 Maggio 2024, 11:40 #21
Originariamente inviato da: Mars95
Si in effetti è un atteggiamento strano.

C'è anche l'esatto opposto: l'odio irrazionale.
Ho un vicino che ha un'auto che non gli ha mai dato un problema e va benissimo ma ogni volta dice che è terribile e mai più un'auto di quella marca. Visto che è un'auto che mi piace e di una marca che so essere molto affidabile gli chiedo cos'è successo e mi farfuglia cose irrilevanti e stupide.
Insomma quest'auto va benissimo ma a lui sta sulle balle


io ho sempre avuto Ford ma quando una Mondeo nuova di pacca ha iniziato ad avere una rogna dietro l'altra l'ho odiata e dopo 90 mila km l'ho mandata a camminare altrove e ho smesso di volere Ford..

a volte sono fesserie.. altre volte no.. ho una macchina che "cigola" e visto il costo lo trovo assurdo.. ma mi dicono che sono io che sono troppo sensibile..
Mars9503 Maggio 2024, 12:23 #22
Originariamente inviato da: Notturnia
io ho sempre avuto Ford ma quando una Mondeo nuova di pacca ha iniziato ad avere una rogna dietro l'altra l'ho odiata e dopo 90 mila km l'ho mandata a camminare altrove e ho smesso di volere Ford..

a volte sono fesserie.. altre volte no.. ho una macchina che "cigola" e visto il costo lo trovo assurdo.. ma mi dicono che sono io che sono troppo sensibile..


Ok ma hai avuto rogne quantificabili immagino.
barzokk03 Maggio 2024, 12:43 #23
Originariamente inviato da: Mars95
Ho un vicino che ha un'auto che non gli ha mai dato un problema e va benissimo ma ogni volta dice che è terribile e mai più un'auto di quella marca....

sarà un genovese, che brontola (cfr. "il mugugno genovese"



c'è il seguito del dito
con l'aggiornamento del software, i geniacci "ingegneri" Tesla hanno implementato un algoritmo di "sicurezza", che ad ogni tentativo fallito, la forza di chiusura viene incrementata, perchè si suppone che l'utente abbia una valigia che sforza, e bisogna schiacciarla un po'....
al terzo tentativo la forza è alta... a quel tizio è andata perfino bene
https://youtu.be/rA55B1kobnw?t=147


PS: questo commento sembra quello di Notturnia
@TheRealMariposa-ye6gr
6 hours ago
You are proof that the movie Idiodracy has become reality
Mars9503 Maggio 2024, 12:54 #24
Originariamente inviato da: barzokk
sarà un genovese, che brontola (cfr. "il mugugno genovese"



c'è il seguito del dito
con l'aggiornamento del software, i geniacci "ingegneri" Tesla hanno implementato un algoritmo di "sicurezza", che ad ogni tentativo fallito, la forza di chiusura viene incrementata, perchè si suppone che l'utente abbia una valigia che sforza, e bisogna schiacciarla un po'....
al terzo tentativo la forza è alta... a quel tizio è andata perfino bene
https://youtu.be/rA55B1kobnw?t=147


PS: questo commento sembra quello di Notturnia
@TheRealMariposa-ye6gr
6 hours ago
You are proof that the movie Idiodracy has become reality


Non è una cosa del tutto stupida, effettivamente la chiusura automatica è una rottura di balle se hai qualcosa che sporge leggermente.
E se uno ci mette il dito per tre volte di fila se lo merita che venga schiacciato
Notturnia03 Maggio 2024, 13:04 #25
Originariamente inviato da: Mars95
Ok ma hai avuto rogne quantificabili immagino.


se alludi a costi.. per ora no.. ma rotture si.. (tagliandi allungati di ore in ricerca del problema.. solo che è ancora in garanzia.. quando finisce ?

Originariamente inviato da: Mars95
Non è una cosa del tutto stupida, effettivamente la chiusura automatica è una rottura di balle se hai qualcosa che sporge leggermente.
E se uno ci mette il dito per tre volte di fila se lo merita che venga schiacciato


si e no.. io con l'AUDI aiuto semplicemente il portellone a scendere come facevo la BMW ma se la borsa che sporge contiene un portatile o un pad e la macchina se ne sbatte e lo spacca chiudendo il portellone ? non sarebbe meglio lasciare che sia il proprietario della vettura a decidere il da farsi ? alla fin fine basta aiutare il portellone a scendere e si chiude senza rogne.. se lo fa in autonomia può fare danni

tanto per dire non metterei mai la mano quando si chiude il portellone perchè a seconda di dove la metti la forza di chiusura potrebbe facilmente rompere un dito o fare male e quando comprai la vettura mi sconsigliarono di prendere la chiusura servo assistita delle porte visto che ho bimbi perchè è un attimo che ti spezza la mano di un bambino

qua mi pare che addirittura in tesla gli frega niente del concetto di sicurezza (ma questo mi sa che era palese.. vedi i sensori spariti..)
!fazz03 Maggio 2024, 14:10 #26
Originariamente inviato da: Notturnia
io ho sempre avuto Ford ma quando una Mondeo nuova di pacca ha iniziato ad avere una rogna dietro l'altra l'ho odiata e dopo 90 mila km l'ho mandata a camminare altrove e ho smesso di volere Ford..

a volte sono fesserie.. altre volte no.. ho una macchina che "cigola" e visto il costo lo trovo assurdo.. ma mi dicono che sono io che sono troppo sensibile..


io con ford solo lodi avevamo una escort 1.6 benzina 90 cv che ha macinato 360000km in 22 anni buttandoci solo benzina, 4 candele per pietà a 180.000 km e 3 cinghie; usata malissimo a volte carica come un mulo con migliaia di km con le sospensioni a pacco visto il carico nel bagagliaio, per un paio di estati l'avevo anche camperizzata alla buona con un materasso nel bagagliaio.

guasti in 22 anni una volta l'egr incantata risolta con 10€ di spray una volta un manicotto dell'acqua cotto dopo oltre 20 anni di onorata carriera (40 euro di riparazione 50€ di carro attrezzi) e una scollatura della marmitta anche li 50€ per saldarla mai avuto una macchina così

ah dimenticato, usurato i contatti della chiave 15€ e 20 min di lavoro per cambiarlo praticamente meno che cambiare una lampadina della panda (non mi passano le mani uff)
Notturnia03 Maggio 2024, 15:06 #27
Originariamente inviato da: !fazz
io con ford solo lodi avevamo una escort 1.6 benzina 90 cv che ha macinato 360000km in 22 anni buttandoci solo benzina, 4 candele per pietà a 180.000 km e 3 cinghie; usata malissimo a volte carica come un mulo con migliaia di km con le sospensioni a pacco visto il carico nel bagagliaio, per un paio di estati l'avevo anche camperizzata alla buona con un materasso nel bagagliaio.

guasti in 22 anni una volta l'egr incantata risolta con 10€ di spray una volta un manicotto dell'acqua cotto dopo oltre 20 anni di onorata carriera (40 euro di riparazione 50€ di carro attrezzi) e una scollatura della marmitta anche li 50€ per saldarla mai avuto una macchina così

ah dimenticato, usurato i contatti della chiave 15€ e 20 min di lavoro per cambiarlo praticamente meno che cambiare una lampadina della panda (non mi passano le mani uff)


con la mia prima Mondeo ho fatto 350 mila km e l'ho cambiata solo perchè si era rotta la pompa del carburante e mi davano soldi per cambiare la macchina

ma l'ultima del 2009 è stata una tortura..
da li sono passato alle tedesche.. con gioie e dolori (soprattutto di portafoglio..) ma l'assistenza almeno c'è (riferito a tesla .. Ford l'assistenza l'ha sempre prestata)
Mars9503 Maggio 2024, 15:23 #28
Originariamente inviato da: Notturnia
se alludi a costi.. per ora no.. ma rotture si.. (tagliandi allungati di ore in ricerca del problema.. solo che è ancora in garanzia.. quando finisce ?


Rottura in generale, che costino o meno perché in garanzia conta relativamente perché forse ti incazzi meno ma appunto pensi a quando la garanzia finirà e valuti in base a quello.


Originariamente inviato da: Notturnia
si e no.. io con l'AUDI aiuto semplicemente il portellone a scendere come facevo la BMW ma se la borsa che sporge contiene un portatile o un pad e la macchina se ne sbatte e lo spacca chiudendo il portellone ? non sarebbe meglio lasciare che sia il proprietario della vettura a decidere il da farsi ? alla fin fine basta aiutare il portellone a scendere e si chiude senza rogne.. se lo fa in autonomia può fare danni

tanto per dire non metterei mai la mano quando si chiude il portellone perchè a seconda di dove la metti la forza di chiusura potrebbe facilmente rompere un dito o fare male e quando comprai la vettura mi sconsigliarono di prendere la chiusura servo assistita delle porte visto che ho bimbi perchè è un attimo che ti spezza la mano di un bambino

qua mi pare che addirittura in tesla gli frega niente del concetto di sicurezza (ma questo mi sa che era palese.. vedi i sensori spariti..)


Ma vale lo stesso discorso, se hai una borsa delicata che tocca al primo tentativo è leggero, se gli fai fare 3 tentativi sei tu fesso che non sposti la borsa col portatile.

Non dico che sia la soluzione migliore, ma che non è così priva di logica.
In effetti è meglio che sia sempre delicato, se c'è una borsa da schiacciare un po' te lo chiudi a mano.
barzokk04 Maggio 2024, 12:51 #29
Originariamente inviato da: Mars95
In effetti è meglio che sia sempre delicato, se c'è una borsa da schiacciare un po' te lo chiudi a mano.

Però, come dicono sui forum i tecnici che hanno lavorato in Tesla, "Tesla is different".
Evidentemente un cliente Tesla, se il cofano non si chiude dopo 2 volte, la 3° volta non guarda qual'è il problema, ma ci dà una botta bella forte per forzarlo

Ora faccio notare una cosa, i primi 3 thread su /r/CyberStuck,

1) [I]LOVE this truck but i need something that will pull my light trailer[/I]
https://www.reddit.com/r/CyberStuck...ge_drops_to_70/

2) [I]Day 1 gear selector falls off. .... I love the truck overall. [/I]
https://www.reddit.com/r/CyberStuck...wever_for_what/

3) [I]Love the truck But bricked 3 hours into charging[/I]
https://www.reddit.com/r/CyberStuck...sfied_customer/


Ma... chiedo ai clienti Tesla, è un obbligo contrattuale dire "amo Tesla e Musk" ? Altrimenti la comunità vi emargina ?
Chi scopre il motivo vince una banana raddrizzata.
Mars9504 Maggio 2024, 16:55 #30
Originariamente inviato da: barzokk
Però, come dicono sui forum i tecnici che hanno lavorato in Tesla, "Tesla is different".
Evidentemente un cliente Tesla, se il cofano non si chiude dopo 2 volte, la 3° volta non guarda qual'è il problema, ma ci dà una botta bella forte per forzarlo


Bisogna anche pensare che Cybertrick è un pickup quindi indirizzato ai murica con i jeans a salopette, il fucile e la lattina di birra sempre in mano, quindi si il cliente tipo non guarderà mai qual è il problema ma si limiterà a sbattere il baule sempre più forte

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