Tesla

Tesla Model 3 Standard Range Plus cambia nome, e l'autonomia sale a 491 km

di pubblicata il , alle 09:13 nel canale Auto Elettriche Tesla Model 3 Standard Range Plus cambia nome, e l'autonomia sale a 491 km

Nella notte Tesla ha aggiornato i configuratori online, compreso quello italiano, cambiando il nome alla sua auto più economica, ma aumentando considerevolmente l'autonomia. Effetto batterie cinesi?

 
76 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pin-head02 Novembre 2021, 14:07 #21
Originariamente inviato da: Ginopilot
E certo, magari consideri una m4 per il confronto


No, ma immaginavo non avresti capito.
Ginopilot02 Novembre 2021, 14:07 #22
Originariamente inviato da: pin-head
No, ma immaginavo non avresti capito.


Hai una fervida immaginazione
pin-head02 Novembre 2021, 14:10 #23
Originariamente inviato da: Ginopilot
Per dire se e' bella o meno, non serve farci un giro, basta guardarla. Sgraziata come poche fuori, nella peggiore tradizione americana dentro. Poi, ripeto, per farci gli spari non c'e' niente di meglio a quel prezzo.


Sicuramente!
Auto più venduta in Europa a settembre, tutti a fare gli spari al semaforo.
Se dici tu che è sgraziata fuori e “nella peggiore tradizione americana dentro”, deve essere per forza vero.

Peccato (per te) che venda e stravenda… e stravenderà ancora di più, nei prossimi mesi e anni. Ti conviene farci l’abitudine, e magari qualche riflessione un po’ più profonda di quelle che sei riuscito a fare finora.
rigelpd02 Novembre 2021, 14:15 #24
Originariamente inviato da: Ginopilot
Parti dall'assunto sbagliato. Le auto elettriche non sono tesla, almeno fino a quando non produrra' auto da 10-15k euro. Se le tesla scenderanno di prezzo, interessera' qualcuno. Ma il grosso delle vendite e' sulle utilitarie, come e' sempre stato. Oggi il mercato e' drogato dagli incentivi, per questo tesla vende tanto e si vendono tante auto di segmento superiore. Ma non puo' e non deve durare sta storia, non possiamo continuare a pagare con la fiscalita' generale una grossa fetta del costo di acquisto delle auto. L'illusione che cio' sia necessario per ridurre l'inquinamento presto svanira', le emissioni continuano a crescere nonostante lockdown e auto elettriche. Cio' dovrebbe cominciare a far riflettere chi fa promesse che non potra' mai mantenere con la sola elettrificazione dei mezzi di trasporto.


Le Tesla prima, le altre elettriche poi, tutte scenderanno sotto il prezzo delle auto a combustione, come prezzo di listino, senza incentivi e per tutti i modelli, anche le utilitarie da 15mila euro.

Questo da qui al 2030. Molto prima avverrà per le auto da 30-40 mila euro (2024) poi per le auto da 20-25 mila euro (2026)
gd350turbo02 Novembre 2021, 14:36 #25
O amanti di tesla, date un occhiata a questo video con il volume bello alto !
https://www.youtube.com/watch?v=9mm7Aqi0cIc
Simonex8402 Novembre 2021, 14:38 #26
iniziano a vedersene parecchie in giro, per quanto mi riguarda, a patto di avere anche una seconda auto termica/ibrida in famiglia, una Tesla la prenderei, non chiaramente ai prezzi di oggi.
Tigre.02 Novembre 2021, 15:15 #27
L'ultima novità della rivoluzione della mobilità elettrica è che l' ONU su proposta dell' europa ha sul tavolo la pratica per introdurre il limite dei 100Km/h in autostrada e superstrada per tutti per "favorire" le auto a pile, tradotto vanno piano e conseguentemente aumenta l'autonomia.

Questa è davvero bella, no dico ti sei comprato l'auto a pile perchè sei green, cool o quello che vuoi? affari tuoi ne accetti i vantaggi e [U]gli svantaggi [/U]non vedo perchè io che non ho una auto a pile e non sono interessato a comprare una devo sottostare a delle imposizioni, ribadisco imposizioni, per avvantaggiare coloro che girano con l'elettrica

Pazzesco, a bruxelles si sono bevuti il cervello...
dado197902 Novembre 2021, 15:32 #28
Originariamente inviato da: Tigre.
L'ultima novità della rivoluzione della mobilità elettrica è che l' ONU su proposta dell' europa ha sul tavolo la pratica per introdurre il limite dei 100Km/h in autostrada e superstrada per tutti per "favorire" le auto a pile, tradotto vanno piano e conseguentemente aumenta l'autonomia.

Questa è davvero bella, no dico ti sei comprato l'auto a pile perchè sei green, cool o quello che vuoi? affari tuoi ne accetti i vantaggi e [U]gli svantaggi [/U]non vedo perchè io che non ho una auto a pile e non sono interessato a comprare una devo sottostare a delle imposizioni, ribadisco imposizioni, per avvantaggiare coloro che girano con l'elettrica

Pazzesco, a bruxelles si sono bevuti il cervello...

Non comprerei mai un auto elettrica (almeno non a queste condizioni e non finchè non mi obbligheranno) ma il senso della proposta é questo: dobbiamo ottenere (a tutti i costi) una transizione cologica (pena la fine della vita come la conosciamo); ci sono da fare sacrifici (non te lo dicono chiaramente ma é così e modificare le abitudini che abbiamo attualmente; lo scopo principe sarà: "come diminuire i consumi"... non sei più tu e i tuoi desideri ad essere al primo posto... ma il futuro.
pin-head02 Novembre 2021, 15:39 #29
Originariamente inviato da: Tigre.
L'ultima novità della rivoluzione della mobilità elettrica è che l' ONU su proposta dell' europa ha sul tavolo la pratica per introdurre il limite dei 100Km/h in autostrada e superstrada per tutti per "favorire" le auto a pile, tradotto vanno piano e conseguentemente aumenta l'autonomia.

Questa è davvero bella, no dico ti sei comprato l'auto a pile perchè sei green, cool o quello che vuoi? affari tuoi ne accetti i vantaggi e [U]gli svantaggi [/U]non vedo perchè io che non ho una auto a pile e non sono interessato a comprare una devo sottostare a delle imposizioni, ribadisco imposizioni, per avvantaggiare coloro che girano con l'elettrica

Pazzesco, a bruxelles si sono bevuti il cervello...


Be’ tu con la tua caldaia se vai a 130km/h (che poi non sono mai 130, ma di più inquini di più e consumi di più.
È più importante che vada piano tu, di quelli con l’auto elettrica.
Pino9002 Novembre 2021, 15:45 #30
Originariamente inviato da: dado1979
Non comprerei mai un auto elettrica (almeno non a queste condizioni e non finchè non mi obbligheranno) ma il senso della proposta é questo: dobbiamo ottenere (a tutti i costi) una transizione cologica (pena la fine della vita come la conosciamo); ci sono da fare sacrifici (non te lo dicono chiaramente ma é così e modificare le abitudini che abbiamo attualmente; lo scopo principe sarà: "come diminuire i consumi"... non sei più tu e i tuoi desideri ad essere al primo posto... ma il futuro.


Ma fammi capire, ma allora mettiamo un dazio del 400% su tutto ciò che viene prodotto in paesi che inquinano un po' di più della media europea. Rompiamo la catena consumistica e riportiamo i consumi del mercato più ricco e verde dentro il mercato. Senza rompere i cosiddetti alla gente che vuole solo andare dal punto A al punto B. A me fannpo sinceramente ridere certe proposte, mentre noi ci impicchiamo e rendiamo tutto più difficile (TUTTO) il resto del mondo se ne frega: iniziamo a punire loro invece che noi stessi.

Trovo questa cosa di una ipocrisia pazzesca: la realtà è che non abbiamo la forza politica di farlo e quindi ci flagelliamo le palle con queste idee del menga.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^