TeslaModel 3

Tesla Model 3: prezzi ufficialmente aumentati di 1.500 euro per effetto dei dazi alla Cina

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Auto Elettriche Tesla Model 3: prezzi ufficialmente aumentati di 1.500 euro per effetto dei dazi alla Cina

Come previsto, Tesla ha aumentato i prezzi delle Model 3 in Europa dopo le decisioni prese dalla Commissione Europea a proposito di auto elettriche prodotte in Cina.

 
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
barzokk11 Luglio 2024, 20:01 #21
Originariamente inviato da: Vash_85
Oh buon gesu!

https://www.youtube.com/watch?v=0tdhYevUGwM&t=810s



Verso la fine si ingarella con una fiesta ST vecchio modello e fa una fatica boia a superarla... l'm2 lo svernicia e non la vede più....

La hyundai N5 gli fa il pelo e contropelo a questo bidone della M3 Performance...

azz.... una staccata e i freni fumano
https://youtu.be/0tdhYevUGwM?t=387

PS: però ha le pinze rosse "racing"

Originariamente inviato da: ilariovs
Full optional vuoldire cerchi in lega da 18, interni in misto pelle, sedili riscaldati, volante riscaldato, NAV, PdC, sedile conducente reg elettricamente, fari full LED ed automatici, retrovisore antia abbagliamento automatico, tergi automatico, full ADAS con guida tipo 2, esim connessa con posizione, possibilità di accendere il clima e scaldare i sedili, funzione hotspot wifi inclusa, android auto/apple carplay, ricarica worreless dello smartphone, 3 USB (di cui una C).
Motore da 150KW a trazione posteriore con sospensioni multilink il tutto a 36800€ teorici.

Facilmente puoi trovarti la pronta consegna con ben 5000€ di sconto. Io ho fatto così.


Dicevamo a questo prezzo cosa esiste di lontanamente paragonabile?

sticazzi che optional, c'è proprio da vantarsene
leoben11 Luglio 2024, 22:26 #22
Originariamente inviato da: Vash_85
Oh buon gesu!

https://www.youtube.com/watch?v=0tdhYevUGwM&t=810s



Verso la fine si ingarella con una fiesta ST vecchio modello e fa una fatica boia a superarla... l'm2 lo svernicia e non la vede più....

La hyundai N5 gli fa il pelo e contropelo a questo bidone della M3 Performance...


Certo, perchè è ovvio valutare un'auto al Nurburgring... Tutti piloti qua dentro, vero?

E poi mi prendi a paragone una Hyunday Ioniq 5! Un'auto delle dimensioni di una Grande Punto che costa 77.000€... 20.000 in più della M3P. Eh, ma quella ha il broom broom che esce dagli altoparlanti... Ma dai....

Non vi piace Tesla (o le elettriche in generale)? Liberi di acquistare altro. Ma almeno cerchiamo di essere obiettivi.

P.S. Non ho Tesla, ho una Stelvio (e pure a benzina...)
TorettoMilano11 Luglio 2024, 22:35 #23
Originariamente inviato da: leoben
Certo, perchè è ovvio valutare un'auto al Nurburgring... Tutti piloti qua dentro, vero?

E poi mi prendi a paragone una Hyunday Ioniq 5! Un'auto delle dimensioni di una Grande Punto che costa 77.000€... 20.000 in più della M3P. Eh, ma quella ha il broom broom che esce dagli altoparlanti... Ma dai....

Non vi piace Tesla (o le elettriche in generale)? Liberi di acquistare altro. Ma almeno cerchiamo di essere obiettivi.

P.S. Non ho Tesla, ho una Stelvio (e pure a benzina...)


aiaiaiaiaiiaiaiiiii... e tu proponi di essere obiettivi guidando una ICE? preparati a ricevere dell'incoerente a caso dai puristi dell'endotermico
leoben11 Luglio 2024, 22:41 #24
Originariamente inviato da: TorettoMilano
aiaiaiaiaiiaiaiiiii... e tu proponi di essere obiettivi guidando una ICE? preparati a ricevere dell'incoerente a caso dai puristi dell'endotermico


Domani vado a provare la M3P...

E dimenticavo, coi 57.000€ della M3P non ci entra neanche una IONIQ 5 N Line (metà potenza, con uno 0-100 a 5.3sec per "soli" 63.000€ e spicci).

E sempre per la sportività della I5N, il suo peso è di soli 2275kg.
Contro i 1850kg della M3P...
barzokk11 Luglio 2024, 23:01 #25
Originariamente inviato da: leoben
Certo, perchè è ovvio valutare un'auto al Nurburgring... Tutti piloti qua dentro, vero?

E poi mi prendi a paragone una Hyunday Ioniq 5! Un'auto delle dimensioni di una Grande Punto che costa 77.000€... 20.000 in più della M3P. Eh, ma quella ha il broom broom che esce dagli altoparlanti... Ma dai....

Non vi piace Tesla (o le elettriche in generale)? Liberi di acquistare altro. Ma almeno cerchiamo di essere obiettivi.

P.S. Non ho Tesla, ho una Stelvio (e pure a benzina...)

Una Model 3 Performance dove la testi ? Al supermercato ?


https://www.tesla.com/it_it/model3-performance
460 hp
3,1 secondi 0-100 km/h

262 km/h
[B][U]Prestazioni di livello superiore[/U][/B]

e poi alla prima staccata i freni prendono fuoco
ma dai
facciamo i test al supermercato che è meglio
barzokk11 Luglio 2024, 23:09 #26
[I]
Frantuma i tuoi record
La versione più recente della Modalità Track calibra i comandi di powertrain, sospensioni adattive e telaio per darti un maggiore controllo. Quando guidi in pista, puoi personalizzare a tuo piacimento il bilanciamento della manovrabilità, il controllo della stabilità e la frenata rigenerativa.[/I]


Lo dicono pure loro di andare in pista
ma che figure fate ...?
leoben11 Luglio 2024, 23:12 #27
Originariamente inviato da: barzokk
Una Model 3 Performance dove la testi ? Al supermercato ?


Guarda che se prendi una GiuliaQ o una Bmw M3 e vai in pista, mica vai molto più in là... Farai 2 giri invece di uno, poi l'olio dei freni inizia a friggere e le pastiglie ti salutano... Non a caso vendono i pack appositi per la pista.

Che poi una elettrica NON nasca per andare in pista, questo è risaputo.
Mai controllati i tempi al Nurburgring delle elettriche? La Rimac con 1600 cavalli le prende da auto con 1/3 della potenza.
barzokk11 Luglio 2024, 23:18 #28
Originariamente inviato da: leoben
Non a caso vendono i pack appositi per la pista.

Ma sono d'accordo con te,
però allora non devono pubblicizzarla "quando guidi in pista"...

Questa è come il Cyberstuck che è venduto come offroad e poi resta bloccato quando va in una pozzanghera.
leoben11 Luglio 2024, 23:28 #29
Originariamente inviato da: barzokk

Questa è come il Cyberstuck che è venduto come offroad e poi resta bloccato quando va in una pozzanghera.


La modalità offroad è presente in tutti i fuoristrada/suv in vendita (sul mio no ), ed in quanti riescono effettivamente ad andarci?
Strato154111 Luglio 2024, 23:40 #30
Originariamente inviato da: leoben
Guarda che se prendi una GiuliaQ o una Bmw M3 e vai in pista, mica vai molto più in là... Farai 2 giri invece di uno, poi l'olio dei freni inizia a friggere e le pastiglie ti salutano... Non a caso vendono i pack appositi per la pista.

Che poi una elettrica NON nasca per andare in pista, questo è risaputo.
Mai controllati i tempi al Nurburgring delle elettriche? La Rimac con 1600 cavalli le prende da auto con 1/3 della potenza.


He no pianino parliamone...Hai provato o per sentito dire..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^