Tesla Cybertruck, in attesa dell'annuncio ufficiale, Musk continua i test su strada
di Giulia Favetti pubblicata il 05 Ottobre 2023, alle 09:01 nel canale Auto ElettricheTesla ha esteso i test del Cybertruck fino al Messico, dove dovrebbe essere stato stabilito il punto di partenza per un rally in cui l'ultimo modello della casa texana dovrebbe dare il meglio di sé. Il marchio, fra l'altro, sta testando anche nuovi accessori
Musk dovrebbe presentare ufficialmente il Cybertruck (il pick up elettrico di Tesla, tanto amato quanto criticato) a breve; nel frattempo, il CEO sta organizzando diversi test per l'ultimo modello della casa texana.
L'avvistamento di uno dei pickup elettrici del marchio in un resort a Ensenada, in Messico (le cui foto sono state postate da Erik Johnson su Facebook) ha scatenato le ipotesi riguardo un rally in cui il Cybertruck potrebbe dare il meglio di sé.
Si tratta del rally Baja 1000 (13-18 novembre 2023), uno dei percorsi fuoristrada più difficili al mondo, cui lo stesso Musk, in effetti, aveva fatto riferimento parlando del test delle sospensioni del Cybertruck già nel 2020: "Stiamo lavorando per aumentare la corsa dinamica delle sospensioni pneumatiche per un migliore fuoristrada. Ha bisogno di dare il massimo a Baja".
Oltre a questo, le foto hanno mostrato anche nuovi accessori; dopo l'annuncio dei "wrap" offerti al posto della vernice per la carrozzeria (di cui abbiamo parlato in questo articolo); il modello presenta infatti una decalcomania in stile graffiti e sembra essere dotato anche di una barra accessoria sulla parte superiore, oltre a un'antenna Starlink.
Le sorprese, insomma, non sembra destinate a finire e il Cybertruck sta dimostrando di essere veramente un mezzo "fuori dagli schemi".
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa lo venderanno come noccioline.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".