Polestar, cresce la presenza in Italia con tre nuovi Space in altrettante città
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 03 Febbraio 2025, alle 13:24 nel canale Auto ElettrichePolestar prosegue con il suo piano di espansione anche in Italia, ed ai Polestar Space di Milano e Roma affianca tre nuove location
Polestar continua il suo piano di espansione anche in Italia, con l'obiettivo di raggiungere sempre più clienti, ed aumentare le vendite delle sue auto elettriche ad elevate prestazioni.
Fino ad ora lo ha fatto con il Polestar Space di Milano, in zona Linate, e quello di Roma, in collaborazione con C.A.R. Room srl, nei pressi del grande raccordo anulare. Ma gli "Space" stanno per aumentare, con tre nuove location.
A partire dal 1° febbraio 2025 ci sarà Polestar Padova, dove Autoserenissima 3.0 srl diventa ufficialmente il nuovo agente Polestar per il Veneto, con sede a Padova in Corso Brasile 1. L'inaugurazione è prevista nella seconda parte dell'anno, e nel nuovo showroom verrà offerto un servizio completo per i clienti della zona.
Da marzo 2025 sarà attivo anche Polestar Torino, con il passaggio di il Gino spa (Via Lando Conti) da partner ufficiale, ruolo che ricopriva dall'ottobre 2024, a Polestar Space.
Stessa operazione anche per Polestar Modena, in partnership con Motorsclub srl ed il temporary showroom di Via Giovanni Dalton 85, attivo dal 1° ottobre 2024. Qui era possibile prenotare test drive già da novembre 2024. Il Polestar Space è pienamente operativo a partire da gennaio 2025.
Dimitris Chanazoglou, Managing Director di Polestar, ha dichiarato: "Le nuove aperture si aggiungono alle sedi esistenti di Milano e Roma, rafforzando l’impegno strategico di Polestar nell'espandere la sua presenza fisica in Italia e raggiungere un numero sempre maggiore di clienti. Con l’introduzione di Polestar 4, il nostro SUV-coupé ad alte prestazioni insieme a Polestar 3, il nostro primo SUV, e Polestar 2, la nostra fastback, ora offriamo una gamma completa. Grazie a una maggiore presenza fisica sul territorio, siamo certi che sempre più clienti apprezzeranno l'esperienza premium offerta da Polestar".
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".