Fiat

Nuova Topolino e 600e insieme alla "sorella" 500e. Ecco la gamma elettrica Fiat | Video

di pubblicata il , alle 12:11 nel canale Auto Elettriche Nuova Topolino e 600e insieme alla "sorella" 500e. Ecco la gamma elettrica Fiat | Video

Per la prima volta dal vivo tutte le elettriche di Fiat, dalla piccola e nuova Topolino, fino al B-SUV 600e, passando per la 500 3+1 e la Abarth 500e

 

The Future is on Track, un gioco di parole con cui Fiat ha presentato la gamma elettrica, sulla pista in copertura al Lingotto di Torino. Ma la frase significa anche che la casa italiana, dopo un periodo di difficoltà, è tornata in pista, e lo ha fatto con un futuro improntato sulla tradizione e sull'elettrico.

La gamma infatti si è arricchita, come vi abbiamo spiegato nell'articolo dedicato, della nuova Topolino, mini vettura pensata per le città moderne, ma con lo stile del passato, e della 600e, la sorella più grande della 500e, finalmente possibile grazie alla piattaforma condivisa nel gruppo Stellantis.

Dopo qualche comunicato e qualche foto più o meno rubata online, le vetture ci sono state mostrate dal vivo per la prima volta, ed è stata quindi l'occasione per dare un primo sguardo da vicino e osservare qualche dettaglio, che abbiamo riassunto nel video che trovate qui sotto. Presto avremo anche l'occasione di testare su strada le nuove arrivate.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
paolo cavallo06 Luglio 2023, 15:28 #1
A mè non me ne piace nessuna.....io amavo la Punto...
Massimiliano Zocchi06 Luglio 2023, 16:30 #2
Originariamente inviato da: paolo cavallo
A mè non me ne piace nessuna.....io amavo la Punto...


Madonnina, ti volevi proprio male!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^