NIO sempre più presente in Europa: aperto lo store di Rotterdam
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 30 Marzo 2023, alle 16:49 nel canale Auto ElettricheNIO continua la graduale espansione in Europa, con il terzo store, questa volta in Olanda. Cura al dettaglio e all'accoglienza dei clienti, persino dei bambini
NIO continua le operazioni per espandersi nel mercato europeo, e dopo l'apertura degli store di Oslo e Berlino, lo scorso 23 marzo ha aggiunto quello di Rotterdam, in Olanda.
Situata nel cuore della città, la NIO House Rotterdam ha il solito stile moderno e minimal dell'azienda cinese, unito però a un tocco industriale che spesso si ritrova nell'architettura della città. All'interno, nello spazio di 650 metri quadrati, i clienti potranno ovviamente visionare le vetture NIO, ma anche usufruire del bar, di spazi di lavoro e di relax.
La NIO House è divisa in sette zone principali. La Gallery permette di conoscere i modelli NIO insieme al personale della house, mentre nelle altre sei i visitatori possono immergersi nel lifestyle NIO. A disposizione il cafè, con bevande, snack e pranzi. Nell'area eventi si possono trovare corsi di yoga, lettura o sessioni creative.
Tramite prenotazione sono disponibili anche diverse meeting room. Ma NIO non si dimentica anche dei più piccoli, grazie al children hub, dove i bambini possono trascorrere il loro tempo mentre gli adulti si occupano di altre faccende. Chiudono il gruppo, NIO House Drink e Life Collection.
Ovviamente i piani del costruttore cinese non sono finiti qui. Sempre in Olanda è prevista l'apertura di un'altra house ad Amsterdam, ed in contemporanea ci sarà il lancio della berlina elettrica ET5. Entro la fine dell'anno arriveranno altre 5 house sparse per l'Europa.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".