Tesla
Le mosse di Elon Musk stanno diventando incomprensibili: licenziato l'intero team Tesla Supercharger
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 02 Maggio 2024, alle 09:54 nel canale Auto ElettricheTra il 10% della forza lavoro che Elon Musk ha deciso di tagliare c'è anche l'intero team che si occupava dello sviluppo della rete di ricarica Supercharger, proprio ora che tutti i marchi concorrenti useranno il connettore Tesla
75 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo sono d'accordo, solo con la capacità "finanziaria" non si va da nessuna parte se non si entra nel merito dei vari settori e l'incentivo specialistico delle prospettive relative...
E non mi sembra che sia sfornito a livello conoscitivo...
Tuttavia... Penso che il vero Musk sia a un livello superiore, quello che noi vediamo è solo un clone robotico che nei retroscena Egli, Musk, sta addestrando... Dobbiamo ancora vedere quando tutti e due concorderanno e l'uno istruirà e supplirà per l'altro... ed entreranno in un CONTINUUM EVOLUTIVO
edit:
prima che qualcuno cominci a inveire: io non ne ho la più pallida idea
Diciamo che è un coglione che è riuscito a fare cose che nessun altro è riuscito a fare
Il suo essere "coglione" anche se non userei questo termine è verissimo, non è capace di evitare certe uscite che causano imbarazzo e malcontento tra gli azionisti.
Ma non si può dire che allo stesso tempo non sia un genio, chiaro che non fa tutto lui, ma avere l'obitettivo giusto, trovare il team giusto e guidarlo nel modo giusto è comunque importante.
edit:
prima che qualcuno cominci a inveire: io non ne ho la più pallida idea
Io credo di no, con SpaceX ha rischiato parecchio, una persona più equilibrata avrebbe mollato il colpo prima.
Inoltre il suo bisogno di creare qualcosa di nuovo, di raggiungere nuovi traguardi, di migliorare il mondo non sono indice di persona equilibrata.
Insomma è un pazzoide visionario ma anche un gran imprenditore... a volte a sensi alternati probabilmente
considerando che negli ultimi 2 anni ha bruciato una vagonata di miliardi di dollari i segnali non sono quantomeno rassicuranti...forse le droghe che ha usato stanno facendo effetto a scoppio ritardato
C'è un solo modo per scoprirlo.
É la stessa cosa che disse Zio Niccodemo quando tentò di avere un rapporto non consenziente con la friggitrice !
(chi sa dirmi da quale film, anzi ridoppiaggio, ho attinto per sparare questa cavolata è un grande !)
Pace all'anima sua !
...uhm...pensandoci meglio è che non ci provi...
"Sapete, ho sentito dire che un colpo uguale a quello ricevuto può far tornare un uomo in sentimenti"
"Beh, non riesce mica sempre..."
(cit.)
Comunque nulla di nuovo rispetto alle aziende "dinamiche e versatiti " già presenti in passato. Della serie non è un'azienda per boomer ( azz la gestisce un boomer ), ma un'azienda per Gen Z super dinamici e visionari , quindi abituati a cambiare lavoro ogni 6 mesi che problemi ci sono.
è di qualche tempo fa la notizia che pure importanti sviluppatori di motori e batterie Tesla sono stati "fired" , quindi op op op trottare ai supercharger!
Che poi non si capisce cosa hanno fatto: hanno preso personale da altre divisioni e lo hanno messo a lavorare al Supercharger, hanno assunto/assumeranno gente nuova ?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".