La polizia di New York gira in Mustang Mach-E. Ordinate quasi 200 auto elettriche
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 03 Gennaio 2022, alle 10:56 nel canale Auto ElettricheLe forze dell'ordine di New York saranno presto dotate di ben 184 Ford Mustang Mach-E. I veicoli completamente elettrici saranno consegnati entro la metà del 2022.
La scorsa settimana il DCAS di New York City ha annunciato di aver ordinato per le forze dell'ordine della città niente meno che 184 Ford Mustang Mach-E. Si tratta di un crossover completamente elettrico di fascia alta, potente e con un ottima autonomia. Nel dettaglio, Il pacco batterie agli ioni di litio della Mustang Mach-E offre due livelli di potenza: una da 75,7 kWh mentre l'altra con extended range da 98,8 kWh che garantisce un’autonomia massima fino a 610 km secondo il protocollo WLTP.
In arrivo 184 Ford Mustang Mach-E per la polizia di New York
"I veicoli delle forze dell'ordine sono la parte più grande e visibile dell'equipaggiamento della nostra città. L'arrivo di Mach-E completamente elettrici consentirà alle nostre forze dell'ordine di mettere alla prova i modelli elettrici e di risolvere la manutenzione, le luci e le sirene, la ricarica e altri problemi operativi. È un passo fondamentale verso il nostro obiettivo di una flotta completamente elettrica", ha affermato in una dichiarazione di mercoledì Keith Kerman, capo della flotta di New York.
La polizia di New York ha affermato che le vetture saranno utilizzate dalla maggior parte dei dipartimenti che formano le forze dell'ordine della metropoli. Le 184 auto elettriche arriveranno nella grande mela entro la metà del 2022. La città di New York prevede di acquistare oltre 1.250 veicoli elettrici nel 2022, con l'obiettivo di cambiare tutti i veicoli delle forze dell'ordine attuali a combustione con quelli elettrici entro il 2035.
New York verso un futuro completamente elettrico
“Ogni singolo veicolo urbano che elettrifichiamo è un passo avanti per promuovere l'aria pulita e una New York rispettosa del clima. Con l'annuncio di oggi, ci stiamo assicurando che le nostre forze dell'ordine e i veicoli di pattuglia si stiano allontanando dai combustibili inquinanti del passato e si avvicinano ad un futuro più verde", ha affermato Ben Furnas, direttore dell'Ufficio per il clima e la sostenibilità del sindaco di New York.
Ad oggi il Departmant of Citywide Administrative Services (DCAS) ha installato 29 fast charger per la polizia di New York e 103 fast charger in tutta la città. Non finisce qui, nel corso del 2022 il DCAS lavorerà all'installazione di 275 unità di ricariche aggiuntive.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocome gli intercettori di X-com
Tenendo conto che non sono molto direttivi fermeresti anche la tua.
E comunque già adesso potrebbero farlo visto che fermerebbe qualsiasi veicolo attuale.
Invece, come si vede da alcuni video su youtube, le macchine elettriche, a patto di cambiare alcune tecniche di guida, si sono dimostrate superiori alle attuali macchine della polizia.
Se a questo aggiungi la manutenzione ridotta...
il maggiore peso inoltre potrebbe aiutare durante i tpac
il maggiore peso inoltre potrebbe aiutare durante i tpac
Nel "Vedi il trasgressore, inverti la marcia, gli corri dietro e lo raggiungi" le elettriche, nonostante la più impegnativa inversione di marcia, guadagnano diversi secondi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".