Porsche
L'ultima conversione elettrica "sacrilegio" è una Porsche 911 con livrea Gulf
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 05 Settembre 2021, alle 13:53 nel canale Auto ElettricheAl concorso di eleganza di Salon Privé nel Regno Unito, Everrati ha presentato una sua nuova conversione in elettrico, questa volta una Porsche 911 con livrea ufficiale Gulf. Al posteriore ha ancora il tubo di scarico.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCerte cose non andrebbero proprio toccate,come mangiare una fiorentina vegana....bah🥺🥺🥺
Immagino che con queste elettriche il cambio sarà una via di mezzo fra un controller aptico della ps5 e un radiocomando gig nikko, questi super manager lo sanno che in mezzo agli arricchiti dell'ultima ora che comprano il giocattolo che costa di più ci sono anche persone che vorrebbero guidare? Probabilmente ai primi licenziamenti di massa ci sveglieremo dal sogno
Premesso questo concordo con chi dice che non ha senso convertire un'auto del genere. Una 911 deve rimanere originale altrimenti compri direttamente un'elettrica. Non ha senso devastare un pezzetto di storia motoristica per creare qualcosa di veramente poco sensato.
Premesso questo concordo con chi dice che non ha senso convertire un'auto del genere. Una 911 deve rimanere originale altrimenti compri direttamente un'elettrica. Non ha senso devastare un pezzetto di storia motoristica per creare qualcosa di veramente poco sensato.
Ma l'auto elettrica OGGI cosa ti dà di così eccezionalmente fantastico? questo mi chiedo, a parte far risparmiare ai produttori i costi di design mettendo sul mercato degli sgorbi "eh ma è elettrica"
Ah, meno male ero già tutto turbato pensando alla violazione del diritto d'autore.
Comunque "mondo oil" non rende l'idea del paradosso di un auto elettrica che sponsorizza un ex azienda petrolifera, un po' come un ristorante vegano che avesse una "fetta di mucca massacrata" (se beccate la citazione.. ditelo anche a me che non lo ricordo più ) nell'insegna.
Sono curioso di sapere come voi veri appassionati di motori a scoppio sfruttiate il senso del gusto, leccate gli pneumatici oppure vi fatte proprio un goccetto di super?
Chissà se un giorno anche questo arcaico ideale che "l'auto sa da puzzà" passera alla storia o resteranno frange di appassionati come per il vinile...
o per la macchina da scrivere:
https://www.youtube.com/watch?v=P7nar1ih8I4
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".