Fiat, ora solo 3 passaggi per configurare un veicolo. La Nuova 500 by Bocelli è top di gamma
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 06 Ottobre 2022, alle 14:04 nel canale Auto ElettricheFiat semplifica il proprio configuratore, che ora richiede solo tre passaggi. A un modello base si possono applicare dei pack di accessori, oppure si può scegliere una top di gamma super completa
Fiat ha deciso di semplificare le opzioni di scelta per i suoi clienti, così da rendere più comprensibile, facile e immediato il processo di ordine, soprattutto quando si ha a che fare con il configuratore online.
Da ora in poi per tutti i modelli, anche quelli di Fiat Professional, ci saranno solo tre passaggi per configurare un veicolo: modello, colore e pack.
Il cliente deve semplicemente scegliere il modello che desidera, il colore, ed a questo applicare eventualmente i diversi pack di optional, disponibili in tre versioni. Style, Tech e Comfort, è possibile scegliere uno o più pacchetti da applicare alla propria vettura.
I pacchetti sono studiati per offrire diverse modifiche uno dall'altro, così che possano essere combinati tra loro senza che il cliente debba preoccuparsi di eventuali optional "doppioni". Nel caso il compratore sia esigente, e voglia una vettura il più completa possibile, esiste poi una scelta ancora più semplice e immediata: una versione top di gamma.
Questa variante full optional include tutti i contenuti dei pack di cui sopra, e a questi aggiunge ancora qualcosa in più. Questa possibilità è offerta per tutti i modelli in gamma. Nel caso della vettura Fiat attualmente più popolare, la nuova 500 elettrica, la top di gamma è ancora l'esclusiva "La Prima by Bocelli".
21€ per una velocissima micro SD SanDisk Extreme da 128GB! In offerta ora su Amazon, va a 190MB/s. Non cercate altro: ci sono modelli che costano solo 1 o 2€ in meno e vanno la metà, non è un vero risparmio! Oggi la micro SD da comprare è questa. |
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi sta per scatenare l'inferno.
In Stellantis lo hanno preso in parola almeno se può andare a quel paese in auto.
Ah no.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".