Citroën My Ami Buggy torna in primavera, con 1.000 esemplari. È in esposizione a Milano
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 23 Dicembre 2022, alle 12:39 nel canale Auto ElettricheDopo il sold out dell'edizione limitata della scorsa estate, Citroën annuncia che My Ami Buggy tornerà in primavera, questa volta in 1.000 esemplari
All'inizio della scorsa estate vi avevamo mostrato una edizione limitata della Citroën Ami, denominata My Ami Buggy, caratterizzata da un aspetto più "rugged" e dedicata alla vita all'aria aperta. La disponibilità era di soli 50 esemplari, andati esauriti in soli 18 minuti all'apertura degli ordini.
Così il marchio francese ha deciso di riproporre questa declinazione, come una sorta di regalo di Natale, questa volta però con 1.000 esemplari a disposizione per tutti i mercati di Ami.
My Ami Buggy tornerà dunque in tempo per la primavera, con gli ordini che apriranno in un giorno ancora non comunicato, durante il primo trimestre. Gli ordini seguiranno la logica della cronologia delle richieste, quindi i clienti interessati dovranno seguire le comunicazioni di Citroën per essere pronti il giorno giusto.
Dalle prime immagini diffuse il veicolo sembra del tutto simile alla prima Buggy, ad eccezione di uno spoiler che pare sporgere anche nella parte frontale. Per chi volesse vederla in anteprima, è disponibile a Milano, presso lo spazio Citroën del COIN, proprio da dove eravamo partiti per provarla per le vie segrete del capoluogo lombardo (video).
Amazon è scatenata! Tantissime offerte con sconti che superano il 50% reale, anche su PC e tablet! Guardale tutte! |
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTra l'altro perché i ragni davanti e dietro?
È 4wd o le 2 motrici sono le sinistre?
Tra l'altro perché i ragni davanti e dietro?
È 4wd o le 2 motrici sono le sinistre?
Puro marketing
A me piace, ci entro a malapena da solo ma mi piace, spero ne facciano una versione più potente con più autonomia e targa, nel traffico di Roma che sto vivendo ora la versione standard sarebbe una mano santa.
Tra l'altro perché i ragni davanti e dietro?
È 4wd o le 2 motrici sono le sinistre?
Sulla Ami non so, ma sul BMW che avevo anni fa il concessionario mi ha detto che i ragni e le catene (le catene in realtà non si potevano montare visto l'assetto ribassato M) andavano montati su tutte e 4 le ruote.
Al posteriore per la trazione, all'anteriore per la direzionalità.
Allora ho optato per 4 termiche.
Al posteriore per la trazione, all'anteriore per la direzionalità.
Allora ho optato per 4 termiche.
Beh ha senso, è inutile andare dritti senza poter sterzare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".