RenaultIonityEnel X
Auto elettrica, Roma-Reggio Calabria con i deputati Sut e Chiazzese: altro che 52 ore!
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 03 Ottobre 2021, alle 11:20 nel canale Auto ElettricheAnche i due deputati, da sempre impegnati per la mobilità elettrica, hanno voluto replicare il discusso viaggio in auto elettrica fatto da LA7 Piazzapulita. In un breve video presentano il resoconto
105 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa... ti prego vai a leggerti la definizione di radical chic anzi te la metto qua sotto perché RIPETO non c'entra una mazza con quello che stai dicendo e bada bene che non dico che tu debba aver torto eh... ma che usi dei termini dandogli un significato che non hanno.
Radical chic
Che riflette il sinistrismo di maniera di certi ambienti culturali d'élite, che si atteggiano a sostenitori e promotori di riforme o cambiamenti politici e sociali più appariscenti e velleitari che sostanziali.
Te invece lo confondi con quello che sintetizzerei più con la mentalità "piccolo borghese" che non radical chic. Questo per molti motivi: prima di tutto perché non si parla di riforme di forma ma sono cambiamenti molto sostanziali che rischiano di impattare molto nel mondo reale; perché si parla non di atteggiamenti di élite ma piuttosto di quella massa piccolo borghese che tutto sommato sta discretamente bene ma non è certo una élite; perché non si parla di persone che fanno attivismo ma piuttosto di persone che vedono la riforma dal proprio status sociale.
Non mi dilungo oltre in quanto credo di aver circostanziato a sufficienza per farti capire che i termini hanno la loro importanza.
Don't feed the troll!
Sei forse parente della tipa del video?
Rosicazio Intestinalis Putres?
Chi tu?
Effettivamente no, la tipa è molto più intelligente.
Qui siamo a livello di asilo.
Qui siamo a livello di asilo.
Tu stai al livello di asilo nido e senza vergona
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".