Tesla
Tesla Model Y è realtà. Ecco la nuova auto elettrica con 7 posti di Elon Musk
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 15 Marzo 2019, alle 11:21 nel canale TecnologiaTesla Model Y è stata ufficialmente annunciata da Elon Musk. Un crossover elettrico americano basato sulla Model 3 che arriverà nell'autunno del 2020 con tante novità e soprattutto 7 posti. Si può già prenotare anche in Europa.
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
OT:
Vengono fatti test di impatto al posteriore?
Mi sa di no, vedendo che Euro NCAP testa solo impatto frontale e laterale.
Se fosse fatto anche il test di impatto posteriore, automobili come C1 e Aygo avrebbero difficoltà ad essere omoloagate.
Schermo touch
Da una parte si chiede il ritiro della patente se uno preme un tasto per rispondere ad una telefonata o avviare il navigatore.Dall'altra:
Tutti i controlli sono disponibili attraverso uno schermo touch da 15 pollici.
L'ipocrisia regna sovrana.
Comunque per chi si lamenta del design degli interni/esterni, fatevi un giro per strada negli US, le auto dei brand locali fanno letteralmente schifo. Sono orribili per lo più. E pure quelle di molti brand esteri, che si adeguano ai gusti orridi degli americani. Quindi c'è poco da stupirsi se le auto anonime fanno successo. Da loro la Golf vende poco perchè è troppo originale (e piccola).
Dall'altra:
Tutti i controlli sono disponibili attraverso uno schermo touch da 15 pollici.
L'ipocrisia regna sovrana.
si madonna davvero. che stronzata immane. sto vedendo in questi giorni vari video della touareg che ha letteralmente un televisore da 15 sulla plancia con grafiche molto incasinate e decine di punti dove si può tappare col dito.
no dico ma obbligare a bloccare tutto con la macchina in movimento no eh? ti fermi e tocchi. se no anche io posso usare il cellulare mentre guido.
ridicolo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".