XPeng debutta in Italia a Milano: P7+ e l'auto volante Aeroth X2 esposte all'ADI Design Museum
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 04 Aprile 2025, alle 17:21 nel canale Auto Elettriche
Il marchio cinese che ora sarà importato dalla neonata Atflow si presenta agli italiani nell'ambito della Design Week, dal 7 al 13 aprile
È arrivato il momento per XPeng di entrare anche nel mercato italiano, dove sarà importata da Atflow (di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa), emanazione diretta del gruppo Autotorino, che si occuperà solo di importazione di marchi stranieri.
Non c'era quindi miglior occasione per presentarsi agli italiani che la Design Week, da diversi anni ormai "contaminata" ampiamente anche dai brand automotive, con presentazioni e installazioni artistiche.
XPeng e Atflow hanno scelto l'ADI Design Museum di Milano, che dal 7 al 13 aprile ospiterà "XPENG: #FUTUREMOBILITY", una mostra esclusiva che avrà al centro proprio due prodotti distintivi del marchio cinese. Parliamo della berlina elettrica sportiva P7+, e "dell'auto volante" Aeroth X2.
In particolare il drone gigante sarà presto commercializzato in Cina, per rivoluzionare ancora una volta il mondo dei trasporti. Per chi fosse interessato a scoprire e conoscere XPeng, le informazioni principali sono le seguenti:
- Mostra: XPENG: #FUTUREMOBILITY
- Luogo: ADI Design Museum, Piazza Compasso d’Oro 1, Milano
- Date: da lunedì 7 aprile a domenica 13 aprile 2025
- Orari apertura al pubblico: dalle 10:30 alle 21:00 tutti i giorni
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".