Leapmotor T03 ora a un prezzo shock: solo 4.900 euro, ancora per pochi giorni
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 24 Settembre 2025, alle 11:06 nel canale Auto Elettriche
Un'altra interessante promozione catalizzata dagli incentivi statali italiani è quella di Leapmotor, con un prezzo record per la T03
Gli incentivi statali italiani stanno scatenando una corsa alla promozione, con le case automobilistiche disposte ad aggiungere sconti di tasca propria per rendere i prezzi ancora più accessibili. Si distigue tra le proposte quella di Leapmotor, il marchio cinese venduto in esclusiva nei concessionari Stellantis, che per la sua piccola elettrica T03 ha un prezzo ai minimi storici.
La promozione, valida per ora fino alla fine di settembre, porta infatti il costo della vettura a soli 4.900 euro, con la combinazione dei massimi incentivi e dello sconto Leapmotor. La quota messa dalla casa è di 3.000 euro, che si sommano agli 11.000 euro a cui hanno diritto i cittadini con ISEE inferiore a 30.000 euro, con residenza in un'area funzionale, e con vecchio veicolo da rottamare.

Il prezzo di listino, per la vettura full optional, sarebbe di 18.900 euro, ed i conti sono presto fatti. Per chi non conoscesse la Leapmotor T03, ricordiamo che si tratta di un'auto 100% elettrica, con potenza di 95 CV, alimentata da una batteria da 37,3 kWh, sufficienti per 265 km nel ciclo WLTP, e fino a 350 km in città.
Il modello ha importanti dotazioni, come il tettuccio in vetro, 10 ADAS di livello 2, sensori di parcheggio e telecamera posteriore, due display da 8" e 10", chiave Bluetooth, Wi-Fi 4G e app dedicata, ed altro ancora. Leapmotor International è la joint venture che Stellantis controlla con il 51% delle quote, e che ha l'esclusiva per la vendita del marchio al di fuori della Cina.










SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Una startup vuole rivoluzionare l'IA: Majestic Labs promette di aumentare di 1.000 volte la memoria per singolo sistema
Accumulo a batterie, l'Europa si sveglia: il più grande del continente in costruzione in Germania
Intel rende anche gli IHS modulari: più economici, più semplici e più performanti








19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe il cui nome inizia con la lettera "F" che siano sposati da piu di sei anni e mezzo e meno di 7, che abbiamo il 42 e mezzo di scarpe e un cane di nome Bobby.... e che .... e che....
Ma per quella merda lì ?!?
No ma utili gli incentivi, proprio...
e il cui nome inizia con la lettera "F" che siano sposati da piu di sei anni e mezzo e meno di 7, che abbiamo il 42 e mezzo di scarpe e un cane di nome Bobby.... e che .... e che....
L'era degli incentivi a pioggia è finita e per fortuna dato che li stiamo ancora pagando!
L'aiuto va dato a chi non ha il denaro per fare il cambio auto, chi ce l'ha se la compra da solo!
Al netto del prodotto in se più o meno valido..Ma a meno di 5000 mila euro credo lo possa diventare, nonostante sia paccottiglia cinese.
Anche a prederla a 6500€ (incentivo da 9000€) è un bestbuy assoluto, come seconda auto da caricare a casa per fare tutto, tranne viaggi in 4 coi bagagli.
Ma per quella merda lì ?!?
No ma utili gli incentivi, proprio...
Nei concessionari la porti via a circa 15K, meno della Panda ma con molte più dotazioni.
Qui a Roma ne hanno vendute diverse.
Qui a Roma ne hanno vendute diverse.
Sisi non sto discutendo questo (sono anche auto comode in città e limitrofi)
Discuto del fatto che se di listino propongono 18900 per questa categoria
stiamo messi malissimo.
Vorrei proprio sapere senza incentivi cosa accadrebbe...
L'aiuto va dato a chi non ha il denaro per fare il cambio auto, chi ce l'ha se la compra da solo!
Al netto del prodotto in se più o meno valido..Ma a meno di 5000 mila euro credo lo possa diventare, nonostante sia paccottiglia cinese.
Le leggi dovrebbero essere uguali per tutti in teoria.
Questi "incentivi", quelli dello stato da dove pensi provengano ?
Non tutti i disagiati si trovano in quella condizione solo per "sfortuna", alcuni sì, altri anche no.
Questi "incentivi", quelli dello stato da dove pensi provengano ?
Non tutti i disagiati si trovano in quella condizione solo per "sfortuna", alcuni sì, altri anche no.
Sempre dalla casse statali, ma è ovvio!
Però con questo sistema si spinge verso che ha davvero bisogno ( e non chi voleva la Tesla ma poteva comprarsi la Bravo ) e nelle zone in cui il problema dell'aria è maggiore...
Mentre in passato erano incentivi a pioggia, come il 110%..
Eppure c'è chi si lamenta ancora.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".